Originally posted by Devilman
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dalla manetta al pedale...
Collapse
X
-
-
Duecentocinquanta
- Feb 2005
- 3962
- 48
- Maschio
- 2
- Busto Arsizio (VA) / Mottarone
- Living On The Edge!!!
- R1 '03
- Send PM
tarqnuillo Verna...era la Delta Evo...2.0 turbo non ricordo i cavalli ma ricordo che era l'ultima senza catalizzatore..poi l'hanno catalizzata...era di mio cugino...che dopo 6 mesi con quela macchina l'ha venduta e si ? seduto su un S6 che oltre a spingere..stava anche insieme e non aveva il cruscotto che frenando si accendeva come l'albero di natale.....
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DevilmanLe serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )
PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
Comment
-
Originally posted by MathiasOriginally posted by DevilmanLe serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )
PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
Di pazzi ne ? pieno il mondo... basta aver grano....
PS- fai conto che il secondo incubo, dopo il benzinaio, ? il ricambista.... pezzi integri ne giran una miseria.... E i nuovi valgono oro.... (specie quelli ex ufficiale lancia....)
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
Originally posted by Verna83Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DevilmanLe serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
Comment
-
PS- fai conto che il secondo incubo, dopo il benzinaio, ? il ricambista.... pezzi integri ne giran una miseria.... E i nuovi valgono oro.... (specie quelli ex ufficiale lancia....)
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by Verna83Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by DevilmanLe serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
Comment
-
Originally posted by MathiasOriginally posted by Devilman
Comment
-
Evita gli incidentati... tanto pare impossibile.. battono tutti dalla stessa parte quando ti serve qualche cosa.... gi? sperimentato....
L'unica cosa di relativamente conveniente ? la turbina che se presa direttamente dalla garret anzich? dalla lancia costa 900? invece che 2000!
Comment
X
Comment