Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla manetta al pedale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Devilman
    Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
    Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
    La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

    PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
    Mah, dovrei aver trovato un'esemplare da mostra, ma devo ancora verificare per bene di persona. Il benzinaro lo so, sar? l'incubo peggiore ma visto il tipo di macchina, ? da giretto domenicale e niente pi?. Butto fuori casa mobili e tv e la metto in sala un bel telo sopra

    Comment


    • Font Size
      #17
      tarqnuillo Verna...era la Delta Evo...2.0 turbo non ricordo i cavalli ma ricordo che era l'ultima senza catalizzatore..poi l'hanno catalizzata...era di mio cugino...che dopo 6 mesi con quela macchina l'ha venduta e si ? seduto su un S6 che oltre a spingere..stava anche insieme e non aveva il cruscotto che frenando si accendeva come l'albero di natale.....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by gio rsv-ps2
        Originally posted by Devilman
        Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
        Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
        La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

        PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
        un mio cliente ha un martini 6 sui cavalletti,mai immatricolato.ne prese 2 una la usava e' la usa tutt'ora,ha su 45.000 chilometri,'l'altra e' li immacolata,se avessi 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portargliela via
        ...ma chi vuoi prendere in giro? tu hai quella cifra...comperala per noi o re del benessere!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Verna83

          ...ma chi vuoi prendere in giro? tu hai quella cifra...comperala per noi o re del benessere!!!
          :P :P

          Verna nn hai tutti i torti

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mathias
            Originally posted by Devilman
            Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
            Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
            La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

            PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
            Mah, dovrei aver trovato un'esemplare da mostra, ma devo ancora verificare per bene di persona. Il benzinaro lo so, sar? l'incubo peggiore ma visto il tipo di macchina, ? da giretto domenicale e niente pi?. Butto fuori casa mobili e tv e la metto in sala un bel telo sopra
            Vi armate di denaro e mi venite a trovare.... vi porto a comperare dal deltone ex mondiale di biasion, alla 037... passando per un paio di S4, alpine ecc
            Di pazzi ne ? pieno il mondo... basta aver grano....

            PS- fai conto che il secondo incubo, dopo il benzinaio, ? il ricambista.... pezzi integri ne giran una miseria.... E i nuovi valgono oro.... (specie quelli ex ufficiale lancia....)

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Verna83
              Originally posted by gio rsv-ps2
              Originally posted by Devilman
              Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
              Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
              La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

              PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
              un mio cliente ha un martini 6 sui cavalletti,mai immatricolato.ne prese 2 una la usava e' la usa tutt'ora,ha su 45.000 chilometri,'l'altra e' li immacolata,se avessi 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portargliela via
              ...ma chi vuoi prendere in giro? tu hai quella cifra...comperala per noi o re del benessere!!!
              pirla e secondo te avevo 50.000 euri,non avevo gia in box quel delta li

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Devilman

                PS- fai conto che il secondo incubo, dopo il benzinaio, ? il ricambista.... pezzi integri ne giran una miseria.... E i nuovi valgono oro.... (specie quelli ex ufficiale lancia....)
                Si si ho visto, se nn si trova roba usata o da esemplari incidentati ci va un capitale. Solo i cerchi da 17" con relativa gommatura con "disegno" simile agli originali 16" costano qualcosa come 4000?.

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by Verna83
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  Originally posted by Devilman
                  Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
                  Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
                  La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

                  PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
                  un mio cliente ha un martini 6 sui cavalletti,mai immatricolato.ne prese 2 una la usava e' la usa tutt'ora,ha su 45.000 chilometri,'l'altra e' li immacolata,se avessi 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portargliela via
                  ...ma chi vuoi prendere in giro? tu hai quella cifra...comperala per noi o re del benessere!!!
                  pirla e secondo te avevo 50.000 euri,non avevo gia in box quel delta li
                  In compenso hai un 360 modena per il sabato...una 430 per la domenica...una lambo per l venerd?...m3,x5,viper e maserati per il resto della settimana....almeno...questa era la configurazione di qualche settimana fa...ora non so se hai preso altro!!! Ma va va...barbone!

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Mathias
                    Originally posted by Devilman

                    PS- fai conto che il secondo incubo, dopo il benzinaio, ? il ricambista.... pezzi integri ne giran una miseria.... E i nuovi valgono oro.... (specie quelli ex ufficiale lancia....)
                    Si si ho visto, se nn si trova roba usata o da esemplari incidentati ci va un capitale. Solo i cerchi da 17" con relativa gommatura con "disegno" simile agli originali 16" costano qualcosa come 4000?.
                    Evita gli incidentati... tanto pare impossibile.. battono tutti dalla stessa parte quando ti serve qualche cosa.... gi? sperimentato....

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Devilman

                      Evita gli incidentati... tanto pare impossibile.. battono tutti dalla stessa parte quando ti serve qualche cosa.... gi? sperimentato....


                      L'unica cosa di relativamente conveniente ? la turbina che se presa direttamente dalla garret anzich? dalla lancia costa 900? invece che 2000!

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X