Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dalla manetta al pedale...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Dalla manetta al pedale...

    Visto che a fine stagione PARE (muahhah mai dire mai) rinuncer? alla moto (almeno sino a data da destinarsi, e cmq quando riprender? al 99% sar? con una moto solo pista), mi terr? occupato da subito con una 4 ruote (eh lo so, 2 di troppo )... cmq, almeno ? la MOTARD di tutte le macchine



    Lancia Delta HF Evoluzione I, con tutti gli accorgimenti del caso (parliamo di circa 220kw-300cv, assetto completo, ecc... ma con tutti i pezzi originali conservati a parte per farle mantenere il valore come auto di interesse storico). Ovviamente solo da usare come svago.

    Che ne dite? Mi divertir? almeno un p??

    Vedrete che imparer? a pinnare anche con questa!

    Intanto cmq mi godo l'ultima stagione col ninjino...

  • Font Size
    #2
    Eh..se ben gommata e assettata..per i tornanti di diverti anche con quella..4 ruote sempre in presa...

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...quella macchina spero ti paghino per portartela a casa!

      Sar? stata una bella macchina potente....ma sicneramente credo che al giorno d'oggi non serve a niente...se non a passare per extracomunitario....al pari di me che giro con una UNO del '92 verde metallizzato!

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Stef@no-LIVE
        ...quella macchina spero ti paghino per portartela a casa!

        Sar? stata una bella macchina potente....ma sicneramente credo che al giorno d'oggi non serve a niente...se non a passare per extracomunitario....al pari di me che giro con una UNO del '92 verde metallizzato!
        Permettimi, nn ne capisci molto di auto eh? senza offesa.

        Cmq, nn ? un'auto per me, ? un divertimento. Ho un bel naftone da usare come automobile normale.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Cavolo beato te che puoi permetterti macchine del genere... Per curiosit? cosa paghi di bollo???

          Comment


          • Font Size
            #6
            ...beato te che te la puoi mantenere....dato che avrai gi? fatto i conti di quanto ti costa.....vero?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Nitronori
              Cavolo beato te che puoi permetterti macchine del genere... Per curiosit? cosa paghi di bollo???
              Allora, il discorso mantenimento ? un p? particolare. Il bollo viene pagato per 210cv (quelli originali) ed ? quindi di circa 400?, mentre l'assicurazione viene ridotta (circa 100? annuali) se l'auto ? iscritta al registro storico lancia, l'unico problema ? che per entrarci l'auto deve essere originale al 100%, e *dovrebbe* rimanere tale, ma qui lasciamo un sorrisino in sospeso

              Comment


              • Font Size
                #8
                ...ma dai...una mcchina che ha fatto il suo tempo..cos'ha 10 anni?

                A parte motore e divertimento...stava insieme con il fil di ferro quella macchina....i peggiori accoppiamenti mai uscite da una catena di montaggio....rigida il giusto...peccato che il cruscotto scricchiolava come la sedia a dondolo di mio nonno!

                Cmq...ti divertirai te e ancor pi? il tuo benzinaio!

                Cmq sto scherzando...queste sono mie opinioni...fai quello che vuoi...hai chiesto un parere e te l'ho detto!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Stef@no-LIVE
                  ...ma dai...una mcchina che ha fatto il suo tempo..cos'ha 10 anni?

                  A parte motore e divertimento...stava insieme con il fil di ferro quella macchina....i peggiori accoppiamenti mai uscite da una catena di montaggio....rigida il giusto...peccato che il cruscotto scricchiolava come la sedia a dondolo di mio nonno!

                  Cmq...ti divertirai te e ancor pi? il tuo benzinaio!

                  Cmq sto scherzando...queste sono mie opinioni...fai quello che vuoi...hai chiesto un parere e te l'ho detto!
                  Onestamente nn sei il primo che fa questi discorsi, e mi fa piacere che nn tutti mi dicano "ah bella bravo fai bene". Si la macchina ha 13 anni, quasi 14.

                  Per?, di Delta HF ce ne sono un'infinit? di modelli, tutte le limited edition della serie Evo passano tranquillamente i 20000?, le Evo "normali" vanno dai 12 ai 18k? per gli esemplari in ottimo stato. se ti sembrano auto da extra, nn so quali conosci tu...

                  Per curiosit?, se mai montato sopra ad una Evoluzione anche "solo" tutta originale?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    s? s?...ci sono salito e l'ho anche guidata....quello che ti ho scritto qui sopra..sono giusto i ricordi di quella macchina!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Stef@no-LIVE
                      s? s?...ci sono salito e l'ho anche guidata....quello che ti ho scritto qui sopra..sono giusto i ricordi di quella macchina!
                      Beh, allora evidentemente era elettrica, perch? se hai sentito gli scricchiolii del cruscotto nn aveva il 2.0 turbo del delta sotto

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
                        Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al culo.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
                        La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

                        PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Stef@no-LIVE
                          s? s?...ci sono salito e l'ho anche guidata....quello che ti ho scritto qui sopra..sono giusto i ricordi di quella macchina!
                          ...guarda che una uno con la carrozzeria della delta evo...non ? una delta evo..............? solamente una uno!

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Devilman
                            Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
                            Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
                            La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

                            PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
                            Per me non sei pazzo deppi?!!!

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Devilman
                              Le serie limitate valgono quei soldi se le trovi integre.... e non ? difficile.. DE PIU'!!!!
                              Io adoro quella macchina e ho avuto modo di averne varie sotto al c**o.... Se ne trovassi una la prenderei ancora.... Ma solo per del sano GHOSTRIDER nelle nottate del WE e nelle giornate di neve battente....
                              La macchina in se ? solo motore.... tutto il resto ? buttato li a vacca.... Verifica spesso la viteria.... perch? gi? da originale va in pezzi da sola (e ti assicuro che ai 240 quando ti arriva in "braccio" il cruscotto un p? ti preoccupi )

                              PS- fatti amico un benzinaio.... con la benza a 1600lire facevamo meno di 100km con un pieno viaggiando in MORIREMO TUTTI MODE ON.....
                              un mio cliente ha un martini 6 sui cavalletti,mai immatricolato.ne prese 2 una la usava e' la usa tutt'ora,ha su 45.000 chilometri,'l'altra e' li immacolata,se avessi 50.000 euri in contanti mi sa che riuscirei a portargliela via

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X