Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

natale in india........

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

natale in india........

non ? che ci vado, magari, sono solo andato a vedere il film.....
    tenetevi in tasca 7 euri, non ne vale la pena

• Font Size
    Mh.. fateli di V-Power nella vipera va..

Ma si ? da qualche anno che non vale la pena di vedere quei film al cinema..

Comment

• Font Size
      l'anno scorso mi ero divertito anche... con risultato ben diverso

Comment

• Font Size
        ehhh quanti ricordi natale sul nilo..... per? mi han gi? detto in diversi che sto ultimo film fa veramente cagare... non so che fare!

Comment

• Font Size
          noleggiati un dvd, o senn? m'intrippava il promo di master&commander

Comment

• Font Size
            ...natale in india fa parte di quella schiera di film che ormai non sopporto pi? ...comicit? decadente!!!

...l'altro giorno son passato dalla videoteca e ho chiesto se era uscito in videocassetta un film di quest'estate... Shaolin soccer ....che mi ha fatto spanzare dal ridere... ...peccato che non c'era....e probabilmente non uscira in dvd o videocassetta...

Comment

• Font Size
              Shaolin Soccer?B? ti devono piacere i cartoni animati giapponesi...

Comment

• Font Size
                ...non ? un cartone animato giapponese... ...? un film diverso dal solito....

Comment

• Font Size
                  Mi son anche stufato di vedere quei film all'italiana...

Comment

• Font Size
                    de sica e boldi mi piaccono un sacco, ma ormai hanno rotto con questi film che fanno prima di natale!!!
                    saranno divertenti ma alla fine sono sempre la solita roba, io non ci vado piu' a vederli!!!
                    e i miei eurini me li spendo in un altro modo, la mia vipera sta infatti ringraziando

Comment

• Font Size
                      sempre il solito film ogni anno, gli stessi culi le stesse tette, le stesse battute, ma ora in india poi in egitto e via cosi'!

sono solo macchine da soldi se ne fregano di cio' che sia la comicit?, meglio pieraccioni, ma anche lui ormai sta prendendo quella strada!

Comment

• Font Size
                        Per fortuna che ci sono i v? cumpr?!!!!

Mi visto sia Nemo che Natale in India... non mi sono piaciuto per nulla...

Comment

• Font Size
                          come sono felice di sentire che questi film hanno rotto ... !!!! Io nonli sopporto e se questo prodotto (che altro non ?, non tiratemi fuori intendi cinematografici artistici) dovesse mai arrivare all'estero io credo proprio che mi vergognerei ....

Comment

• Font Size
                            l'altra sera sono stato anch'io al cinema a vedere Natale in india..........era decisamente molto, ma molto meglio l'edizione dell'anno scorso.............cmq. ? quasi come un'istituzione a Natale......quasi tutti lo vanno a vedere anche se ? quasi sempre una ca@@ata......

Comment

• Font Size
                              secondo me il fimettino scemo di natale con boldi e de sica va sempre visto!!! e un po come il panettone una tradizione

Comment

X
                              Working...
                              X