Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
...natale in india fa parte di quella schiera di film che ormai non sopporto pi? ...comicit? decadente!!!
...l'altro giorno son passato dalla videoteca e ho chiesto se era uscito in videocassetta un film di quest'estate... Shaolin soccer ....che mi ha fatto spanzare dal ridere... ...peccato che non c'era....e probabilmente non uscira in dvd o videocassetta...
de sica e boldi mi piaccono un sacco, ma ormai hanno rotto con questi film che fanno prima di natale!!!
saranno divertenti ma alla fine sono sempre la solita roba, io non ci vado piu' a vederli!!!
e i miei eurini me li spendo in un altro modo, la mia vipera sta infatti ringraziando
come sono felice di sentire che questi film hanno rotto ... !!!! Io nonli sopporto e se questo prodotto (che altro non ?, non tiratemi fuori intendi cinematografici artistici) dovesse mai arrivare all'estero io credo proprio che mi vergognerei ....
l'altra sera sono stato anch'io al cinema a vedere Natale in india..........era decisamente molto, ma molto meglio l'edizione dell'anno scorso.............cmq. ? quasi come un'istituzione a Natale......quasi tutti lo vanno a vedere anche se ? quasi sempre una ca@@ata......
Comment