Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Quante ore di lavoro...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    15 16 max

    Comment


    • Font Size
      #47
      il mio massimo nel mio lavoro ? stato 15 ore

      Comment


      • Font Size
        #48
        A maggio mi ? capitato alcune volte di fare dalle 8 alle 22, senza pausa pranzo ......e senza straordinari pagati!!

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by doc67
          doppio lavoro...inizio alle 7 e finisco alle 15, attacco alle 16 e finisco alle 3 la notte...da circa due mesi
          ma come fai a farlo da due mesi? Quando diavolo dormi scusa???

          Comment


          • Font Size
            #50
            io sono favorevole alle 35 ore lavorative + qualche pausa

            Comment


            • Font Size
              #51
              Re: Quante ore di lavoro...

              Originally posted by sincro
              ...consecutive avete provato a fare???
              Io ho iniziato IERI mattina alle 10.30 e ho finito OGGI alle 15.00...
              UGUALE= 28,30
              Non sono cotto...DI +!!!
              qualche anno fa'....sono andato a lavorare lunedi mattina alle 8 e ho finito alle 20 del martedi .......totale + di 36 ore di veglia ininterrotta.....


              DEVASTATO ti capisco.........

              Comment


              • Font Size
                #52
                Io solitamente ne faccio 12-15 al d?, sono arrivato a farne 30, i ritmi della TV sono mostruosi...
                Mi interessa quest'inchiesta, perch? ogni tanto vorrei sapere se anche gli altri fanno una vita di merda come la mia...
                A volte preferirei lavorare alle Poste, farmi le mie poche ore, finirla l? e divertirmi e vivere...anche se non guadagnerei un chezzo... , ma almeno vivi!

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by sincro
                  Originally posted by ZAMBO77
                  Scusa ma che lavoro fai?
                  Soccorritore 118...e in st? giorni non si torna un attimo in sede...
                  Maaaaaaaa tu non lavori giochi a calcetto o alla playstation!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    Originally posted by Enzissimo
                    Io solitamente ne faccio 12-15 al d?, sono arrivato a farne 30, i ritmi della TV sono mostruosi...
                    Mi interessa quest'inchiesta, perch? ogni tanto vorrei sapere se anche gli altri fanno una vita di mer** come la mia...
                    A volte preferirei lavorare alle Poste, farmi le mie poche ore, finirla l? e divertirmi e vivere...anche se non guadagnerei un chezzo... , ma almeno vivi!
                    secondo me non importa il numero delle ore...l'importante e' fare un lavoro che piace...perche' la vita' e' anche quando lavori non solo fuori.....purtroppo.......

                    su con la vita.....

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X