Sono ancora in attesa di lavoro
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Quante ore di lavoro...
Collapse
X
-
una volta mi e' capitato di fare dalle 6 alle 16 ed una volta dallle 6 alle 13
1 ora di pausa poi dall 14 alle 21 per il resto mai piu' di 9 ore al giorno.
P.s. lavoro come operaio-mulettista per cui un lavoro non pesantissimo
anche se noioso
Comment
-
Dalle otto di sera all'una del pomeriggio dopo,vigile del fuoco(discontinuo)....tutto il tempo su un incendio,vestito dalla testa ai piedi in pieno luglio!!
Comment
-
9 tutti i santi giorni+5 tutti i sabati
la volta che ho lavorato di piu'......dalle 6 del mattino alle 23...un sabato
il mio capo ci ha fregato dicendo che era un lavoretto veloce a casa di un finanziere.............alla fine gli abbiamo rifatto l'impianto dell'appartamento in una giornata,e per sera doveva essere funzionante...e non una lira di mancia....il mio ex capo...pidocchio
Comment
-
Originally posted by sincroOriginally posted by ZAMBO77Scusa ma che lavoro fai?
Comment
-
Originally posted by JOHNNY...mha!! ...scusa la domanda sincro... ...ma legalmente come risultano quelle 28 ore ...come te le pagano? ...non penso tu possa fare come i cmionisti che cambiano i dischi del tachigrafo con autisti fittizi...
Anche ora lo facciamo e capita che ci becchiamo il turno notturno collegato al giorno prima e quello dopo da dipendenti...risultato...mille ore di lavoro come oggi capisci?
Comment
-
Campione Orientamento su strada
- Dec 2003
- 44639
- 45
- Maschio
- 9
- Forli'
- ass. tecnica caldaie
- CBR1000
- Send PM
-
Io max 20 ore tutte di fila con 10 min x mangiare un panino ogni tanto,sotto le feste di solito 14-16 ore..il brutto ? ke devo farlo x 2-3 giorni di fila...dopo dormo anke 24 ore di fila!!!Io faccio il pastaio e pasticcere(dolci sardi only)..Per? domenica e luned? kiuso(a parte tutte le commissioni ke ogni lavoratore autonomo deve fare)
Comment
X
Comment