Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le pagelle di Draghetto....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Le pagelle di Draghetto....

Ragazzi e ragazze ieri sera ai Campi dell?ACCADEMIA del TENNIS, ? stata disputata la ?rivincita? della prima partita fra DrAgHeTtO e il Forum dello splendido sito di DAIDEGAS.IT.
    Tutto ? iniziato con l?accorgersi che alla squadra del forum, mancava un giocatore che ha tirato il pacco senza farsi vedere o sentire neanche nel tardi (ma questo poco conta).
    Alla serata hanno partecipato: Puffetta, Axeleon, Ayrton pi? miss, Zoom, Peips, Bieffe, Zio Tibia (il quale ? diventato l?idolo del dopo serata), Lady, Mav, DrAgHeTtO, Alan, Tommy, Fabry e Marco (gli ultimi 4 non partecipanti alla vita del forum, ma sempre presenti alle partite di un certo livello).
    Durante la partita, si ? cambiata pi? volte l?organizzazione delle squadre in quanto forum contro draghetto e colleghi, erano un po? squilibrate..inizialmente c?? stato solo un passaggio di DrAgHeTtO alla squadra avversaria ma successivamente c?? stato uno scambio tra Axeleon e Alan portando in tal modo, entrambe le squadre a livello di pari concorrenza.
    Tralasciando i vari risultati, che comunque hanno resi memorabili gli scontri, arriviamo alle tanto sospirate pagelle comentate da Matteo Dotto, oggi per l?occasione, in compagnia di Ciccio Graziani.

Zio Tibia: IDOLO, non tanto per la partita dato che dopo circa una mezz?ora purtroppo ha abbandonato il campo per stanchezza fisica, ma quanto per il dopo serata che ha allietato tutti con le sue sceneggiate durante il blackout dovuto al maltempo sceso nella notte. PRESIDENTE!

Zoom, AMACA, rispetto alla prima partita ? sembrato all?inizio meno intraprendente rispetto alla prima partita disputatasi una settimana fa. Si ripernde nell?ultimo quarto d?ora di gioco nella quale cerca anche il goal di finezza, ma invece che imbrogliare il portiere avversario, peccato che si imbroglia da solo. GIOCOLIERE!

Peips, ANIMAL, corre da destra a sinistra per farsi spazio nella difesa avversaria, si mostra sempre pronto negli scontri con gli avversari anche se purtroppo la peggio ce l?ha sempre lui, cadendo e finendo anche dentro la rete laterale come fosse un pesce. MASSICCIO!

Axeleon, AXEL FOLEY, il poliziotto di Beverly Hills sceso in campo, corre disperatamente per tutto il campo scartando Tutti gli avversari possibili, come durante una fuga per?, sguscia fuori dal tendone sdraiandosi a terra e passando sotto la rete, per recuperare un pallone andato fuori (peccato che il pubblico non ? stato reattivo nel fare la foto del momento ?fuggitivo?). TENACE!

Fabry, MURAGLIA, migliora sempre pi? la prestazione, copre la porta da quasi ogni attacco avversario fino a quando non deve scontrarsi contro Alan e Draghetto, minaccia i discepoli se non giocano bene e esce combattivo contro ogni palla! SARACINESCA!

Tommy, TOM TOM GO, oramai il ragazzo si ? cucito addosso i punti gps delle varie porte a cui deve segnare un goal, fa partire la ricerca e inquadrata la porta cerca la strada pi? veloce per arrivare a segno, subisce un tunnel da manuale, l? l?unica pecca! ROBIN HOOD!

Marco, COCOMERO, dopato fino alla testa, non si ferma un minuto, appena pu? trafigge Draghetto, passato alla squadra avversaria, facendogli notare che teneva il conto delle palle che gli infilava, ma in fase difensiva non sempre lo fermava, l? il suo errore! FULMINEO!

Alan, COBRA, come Gualtieri di Campioni, viene selezionato da Ciccio Graziani per aiutare chiunque in ogni azione, segue, imposta, Fa tutto e ?tiriiiiiii? ?- il maradona italiano, campione d?italia ce l?abbiamo noiiiii, - questo ? ci? che pensano i suoi compagni! INIMITABILE!

DrAgHeTtO, PLAYSTATION, con la semplice pressione sul joystick di X+L2, salta e prende la palla al volo in rovesciata o semirovesciata, viene telecomandado dall?esterno, senza intimidirlo dell?avversario, subisce la pressione del Match importante ma non perde le staffe e lotta fino alla fine! AUDACE!

Ma veniamo al Gentil Pubblico, il quale dopo una decina o poco pi? di foto, molla il colpo ed esce dal campo, per non essere assaliti dalle zanzare lasciando cos? gli atleti in un clima di motonia acustica, cio? non si sentiva nulla, solo le zanzare che in coro gridavano ?VOGLIAMO GLI SPETTATORI, -AVEMUS FAME-?

Un grazie ugualmente a Puffetta, Ayrton con miss, Bieffe, Lady e Mav, che comunque hanno avuto la gentilezza di farsi vivi a vederci!

Ma veniamo al DOPOSERATA!!!
    Finita la partita tutto il forum, compreso anche il COCOMERO, sono andati in direzione McDonald per sgranocchiare qualcosa, ma dopo una trentina di minuti o poco pi? il tempo inizia a mutare e i due motociclisti (Cocomero ed Ayrton ?che nel frattempo aveva gi? portato la miss a casa-)mollano il colpo (insieme anche a Zoom e Axeleon) e salutano tutti, prendendosi poi per strada la turbolenza meteo in atto. Gli altri rimasti al McD, passano il tempo, ascoltando le parole di Zio Tibia, che cos? ? diventato l?idolo del gruppo, per le varie cavolate che diceva! Un personaggio, un presidente!

Un saluto a tutti!!!! E a presto!!!

Sono piegato in due dal ridere....

Ma v? a rubbare vah

• Font Size

scusatemi se non sono rimasta li a guardare ma vi giuro che mi stava prendendo una crisi isterica dovuta alle miriadi di punture di zanzare che avevo ovunque!! labbro compreso

grazie ancora a tutti perch? ? stata una bellissima serata...mi dispiace per le varie disavventure dei motorizzati l'importante che sia andato tutto bene

ZIO TIBIA SEI UN MITOOOOOOOOOOOOOOOO

Comment

• Font Size
      puffetta ma lo sai che mi f? impressione leggere il tuo nick e vedere lo zio tibia... sembra che sei posseduta...

Comment

• Font Size
        Originally posted by puffetta

scusatemi se non sono rimasta li a guardare ma vi giuro che mi stava prendendo una crisi isterica dovuta alle miriadi di punture di zanzare che avevo ovunque!! labbro compreso
        penso ke kiunque si sarebbe offerto x dare i baci sulla bua come ai bimbi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by zoom
          puffetta ma lo sai che mi f? impressione leggere il tuo nick e vedere lo zio tibia... sembra che sei posseduta...
          faccio fatica anch'io a capire che sono i miei messaggi!!!

Comment

• Font Size

evviva CASPERRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

Comment

• Font Size
              Originally posted by puffetta
              faccio fatica anch'io a capire che sono i miei messaggi!!!
              cavolo ? troppo strano... per? mi f? muorire dal ridere...

quoto anche Draghetto..

Comment

• Font Size
                ma uffa una sera che non ci sono..........cosa e' successo si puo sapere

Comment

• Font Size
                  Originally posted by andyp
                  no...
                  cos? impari a paccare...

Comment

• Font Size
                    zio Tibia ha dato spettacolo!!!

come spiegarti...non ? semplice...io non ho ancora smesso di ridere!!!!

basta che guardi la foto di zio Tibia con Axeleon!!

Comment

• Font Size
                      no...
                      cos? impari a paccare...

ma lo zanza mi ha detto che non si fermava e non sapevo ci fosse il pubblico e poi ero sul problema "il socio"

Comment

• Font Size
                        no...
                        cos? impari a paccare...

ma lo zanza mi ha detto che non si fermava e non sapevo ci fosse il pubblico e poi ero sul problema "il socio"
                        beh praticamente da quando ? entrato al MC.. ? stato un crescendo...
                        dando sempre pi? spettacolo...
                        poi per? alcuni di noi si sono persi il pezzo forte da quello che ho capito, visto che siamo andati via prima..

Comment

• Font Size
                          Aspetta aspetta com'era quella di Axel e Zio Tibia....

Ah si...facciamo il cuore.... !!!!

Comment

• Font Size
                            uahuahuhauah che risate.. ieri sera al contrario del solito invece che inserirmi nello show ho fatto da spettatore e mi sono gustato proprio ogni momento e frase di quel fulminato latinlover di alieno.... ihihih speriamo vengo anache sui kart

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lady
                              Aspetta aspetta com'era quella di Axel e Zio Tibia....

Ah si...facciamo il cuore.... !!!!

beh vogliamo parlare del "lancio dello sguardo"?!?!?!?

o il momento in cui sono uscire le carte d'identit?

beh la migliore naturalmente era quella dello zio Tibia!!! pure il tesserino sanitario ha tirato fuori

Peips devi dire assolutamente a Zio Tibia di iscriversi al forum!!! per forza di cose

Comment

X
                              Working...
                              X