dai raga... non spammate nei topic seri... ho letto 3 pagine sperando di aver trovato un passaggio e leggo solo puttanate
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Rijeka... cerco passaggio
Collapse
X
-
Originally posted by Max Ninjadai raga... non spammate nei topic seri... ho letto 3 pagine sperando di aver trovato un passaggio e leggo solo puttanate
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by Max Ninjadai raga... non spammate nei topic seri... ho letto 3 pagine sperando di aver trovato un passaggio e leggo solo puttanate
Comment
-
Originally posted by jobbasOriginally posted by Max Ninjadai raga... non spammate nei topic seri... ho letto 3 pagine sperando di aver trovato un passaggio e leggo solo puttanate
a me non servono ne gli up e ne le puttanate... HO BISOGNO DI UN PASSAGGIO!!
jo... noleggia un furgone e poi passi a tn a prendermi
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by jobbasOriginally posted by Max Ninjadai raga... non spammate nei topic seri... ho letto 3 pagine sperando di aver trovato un passaggio e leggo solo puttanate
a me non servono ne gli up e ne le puttanate... HO BISOGNO DI UN PASSAGGIO!!
jo... noleggia un furgone e poi passi a tn a prendermi
Comment
-
Originally posted by bieffeOriginally posted by Paolino81Originally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by axeleonOriginally posted by Lele-R1-Crashio FORSE vado il 27-28 e FORSE ho un posto libero ....
parto da Lecco (questo e' sicuro !)
Non rircorodo...ma questo non era un post di Max Ninja ???
Sto aspettando i porci comodi dei miei amici ...che si decidano tra Muggio e Rekkia !
Oggi ho dato loro l'ultimatum !!
beh se vai a rjieka e hai posto libero... sono felice di occupartelo..ghghhghg
bella l? BF SI SI SCENDI ANCHE TE!!!!!!
Oramai sembra deciso ... domani o dopo la conferma.
2 miei amici devono lavorare ...
Quindi se tutto resta cosi fanculizziamo il muggio che tanto io ci vado dia' il 22 e prendo su il daily dalla zia e l'amico Bieffe . a Pavia carichiamo il mio amico Filippo e via in quel di Rijeka !!!
Io e Filippo oramai siamo stregati da Rekkia !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by bieffeOriginally posted by Paolino81Originally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by bieffeOriginally posted by Lele-R1-CrashOriginally posted by axeleonOriginally posted by Lele-R1-Crashio FORSE vado il 27-28 e FORSE ho un posto libero ....
parto da Lecco (questo e' sicuro !)
Non rircorodo...ma questo non era un post di Max Ninja ???
Sto aspettando i porci comodi dei miei amici ...che si decidano tra Muggio e Rekkia !
Oggi ho dato loro l'ultimatum !!
beh se vai a rjieka e hai posto libero... sono felice di occupartelo..ghghhghg
bella l? BF SI SI SCENDI ANCHE TE!!!!!!
Oramai sembra deciso ... domani o dopo la conferma.
2 miei amici devono lavorare ...
Quindi se tutto resta cosi fanculizziamo il muggio che tanto io ci vado dia' il 22 e prendo su il daily dalla zia e l'amico Bieffe . a Pavia carichiamo il mio amico Filippo e via in quel di Rijeka !!!
Io e Filippo oramai siamo stregati da Rekkia !!!!!!!!!!!!
Comment
-
Originally posted by Max NinjaOriginally posted by mito22O cerca qc. di Trento non segnato.. da far venire..
buona idea :d
Originally posted by mito22Chiedi a Johnny, alemovistar,natinitro,andyr1,desmo4.. ecc.....
Comment
-
Originally posted by mito22Rompi le balle a: Paris22, Cry,SteR1,Castrolpippa... ecc.. magari loro se trovano un altro per dividere le spese, vengono...
non conosco nessuno di quelli che hai citato...
vediamo se leggono
Comment
X
Comment