Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Abbi pazienza...capita a tutti di avere dei periodi di sfiga tremenda che poi fortunatamente passano!!!!!
mi basta non diventare vecchia prima che passi sto PERIODO!!
miii che pessimismo cosmico!!!
se ti dico che stamattina ho beccato anche un bell'autvelox cosa mi dici??
ti dico che anche a me non va molto bene ultimamente con le forze dell'ordine...quindi lasciamo perdere......lunedi prossimo devo andare in prefettura per una sospensione di patente a mia moglie.......come ultima chicca.........ti capisco.....ma spero passera' e presto!!!
...mal comune mezzo gaudio, si dice!
Speriamo d?i!
Anche se sono molto smonata!
guarda miss, mal comune mezzo gaudio e' una delle cavolate + forti che io conosca.........
niente di personale, non vorrei che ti offenda, ma il fatto di sapere che tu te la passi male come me, non mi aiuta....anzi, visto che sono un po' empatico, accentua il mio malessere.......tutto qua'
Comment