Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mediamente, in conidzioni normali, in una dormita di 8 ore, facciamo 42 sogni, il piu` breve durante una manciata di secondi, il piu` lungo anche 15 minuti, spessissimo pero` a livello conscio non li ricordiamo.
Il cervello pensa ad una velocita` inimmaginabile, in un sogno di pochi secondi si possono vivere situazioni lunghe anni.....
E` un discorso tanto lungo quanto interessante..... ma ho una Group Policy che scalpita!!!!
Mediamente, in conidzioni normali, in una dormita di 8 ore, facciamo 42 sogni, il piu` breve durante una manciata di secondi, il piu` lungo anche 15 minuti, spessissimo pero` a livello conscio non li ricordiamo.
Il cervello pensa ad una velocita` inimmaginabile, in un sogno di pochi secondi si possono vivere situazioni lunghe anni.....
E` un discorso tanto lungo quanto interessante..... ma ho una Group Policy che scalpita!!!!
, Niko.
azz che spiegazione che letto il libro dei sogni x caso???
Linny si ? sognata che faceva zin zin con un'altra donna... ecco perch? dice che il sogno ? strano!!!...
Linny e il sogno lesbo!!!...
Non ce lo vuole dire perch? si vergogna!!!...
no no io amer? sempre l'omo!!! ma quale lesbo e lesbo!!!!
Ho sognato che stavo camminando x strada... ero sulle strisce... quando in mezzo alla strada scivolo!!! ho fatto uno scatto sul letto che a momenti cado!!!! e la sveglia era la sirenza dell'ambulanza pensa te! ? talmente ridicolo che mi vergogno pure a dirlo... ma se non lo dicevo voi.... b? chiss? tra qualche secondo che scappava fuori
ah beh a volte pure a me capita di sognare di dover lanciare qualcosa o tirare un calcio.. o fare cmq dei movimenti di scatto.. ma sono cmq in dormiveglia...
l'effetto per? ? devastante se nelle vicinanze ci sono oggetti tipo MURI, MOBILI e compagnia bella.
ah beh a volte pure a me capita di sognare di dover lanciare qualcosa o tirare un calcio.. o fare cmq dei movimenti di scatto.. ma sono cmq in dormiveglia...
l'effetto per? ? devastante se nelle vicinanze ci sono oggetti tipo MURI, MOBILI e compagnia bella.
Comment