Originally posted by AndreaRS250
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
SPARIZIONI MISTERIOSE...
Collapse
X
-
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by speed01Originally posted by linny81Pgmi perdo tutto ultimamente... ho la testa altrove porca paletta!! per? sotto al sedere non ce l'ho andr?!
Comment
-
Originally posted by Norrisfatti una cura di fosforo, qualche giorno di riposo e poi vedi che ti ricorderai tutto....... ? solo stress
dici???? il bello ? che le ferie l'ho fatte!!!! le voglio rifare per?
Comment
-
Originally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by speed01Originally posted by linny81Pgmi perdo tutto ultimamente... ho la testa altrove porca paletta!! per? sotto al sedere non ce l'ho andr?!
Comment
-
Originally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!
per? noto con moooooolto piacere che state messi male pure voi!!!
Everluk poi che cerca le chiavi e le ha in mano...
Mia madre poi si incaxxa e io capisco che me la passano tagliata troppo male!!!...
St? impicciato come un gomitolo di lana dopo che ci ha giocato un gatto!!!...
Comment
-
Originally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!
Mia madre poi si incaxxa e io capisco che me la passano tagliata troppo male!!!...
sei innamorato!!!!!
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by EverlukOriginally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!
sei innamorato!!!!!
Dici?!?!....
Comment
-
Originally posted by linny81PgOriginally posted by hal1969itOriginally posted by linny81PgOriginally posted by speed01Originally posted by linny81Pgmi perdo tutto ultimamente... ho la testa altrove porca paletta!! per? sotto al sedere non ce l'ho andr?!
Comment
-
Originally posted by linny81Pghai la testa altrove peggio di me
Comment
-
Originally posted by linny81Pgl'ho trovata!!!!!!!!!!!
colpa delle manacce di mia sorella sposta sempre tutto quella l?!!!!!!!
stavolta non ? colpa mia :P
Comment
-
Originally posted by linny81Pglo spacciatore mi d? robetta buona e tagliata bene tranquy!!!
Comment
X
Comment