Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

IL TORNADO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

IL TORNADO

MAVAFFANC??LO...!! Altro che tornado...l'apocalisse..!..ero in giro in moto son rientrato ora e non vi dico in che condizioni ero...ho rischiato la vita tre volte in A4....ma stavolta ci son proprio andato vicino...a parte i camion che ha sbandato mentre mi sorpassava (io andavo a 70 km/h) e il rimorchio mi ha praticamente tolto la scritta Dainese dal gomito...a parte il vento che mi ha letteralmente sbattuto verso il guard-rail (frenato al limite in tempo..) mi son riuscito a fermare a 3-4 cm dal guard-rail stesso...e qui viene il pezzo che mi ha fatto cag@@re sotto davvero...ormai fradicio fino alle mutande mi dico...ci? Ste...ormai bagnato lo sei..non stare a spegner la moto e vai..prima arrivi a casa meglio ?...!...mentre pensavo vedo un albero che si muove leggermente...d'istinto ingrano la prima e mi sposto di 2-3 metri e SBAAAAMMM un tronco cade in mezzo alla carreggiata della A4...tra inchiodate e mado**e dai camionisti penso che a quest'ora sarei potuto esser li sotto...se spegnevo la moto o + semplicemente se non ci avessi fatto caso....
    Facendo slalom a 45 orari tra rami, frasche e tronchi in mezzo alla carreggiata, lottando contro il vento e le gocce di pioggia grosse + di un sasso...son a casa e vi giuro che quando ho spento la moto in box l'ho sentita bestemmiare....sottovoce...spero non sia stata rivolta a me....

• Font Size
    azz... ti ? andata pi? che bene! in quel momento potevi fartela anche addosso... tanto eri gi? lavato da capo a piedi!

Comment

• Font Size
      minkia io ero in csa a frmela sotto e pensare"pensa chi ? fuori con lo scooter"

ti ? andata bene dai

Comment

• Font Size
        Originally posted by ponteHRC
        minkia io ero in csa a frmela sotto e pensare"pensa chi ? fuori con lo scooter"

Comment

• Font Size
          io ho appena fatto in tempo a mettere la moto in garage che ? arrivato il
          finimondo

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              dire "il finimondo" ? davvero riduttivo...stasera x la prima volta da quando ho la moto, due volte ho detto...bon...ora mi ammazzo...
              Sembrava il giorno del giudizio universale....mabaff....e poi proprio mentre ero in A4....porca p......................

Comment

• Font Size
                ayrton...noi volevamo avere tue notizie cavolo ma nn avevamo il tuo num...mandamelo in pvt...... cmq anke l'altro, marco, ke ? andato a casa un secondo prima d te (lui abitava l? vicino) ha detto ke la moto gli andava letteralmente nella direzione opposta a quella ke voleva...

cmq t sei perso lo spettacolo di zio tibia......
                ora posto le fotooooo

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DrAgHeTtO
                  ayrton...noi volevamo avere tue notizie cavolo ma nn avevamo il tuo num...mandamelo in pvt...... cmq anke l'altro, marco, ke ? andato a casa un secondo prima d te (lui abitava l? vicino) ha detto ke la moto gli andava letteralmente nella direzione opposta a quella ke voleva...

cmq t sei perso lo spettacolo di zio tibia......
                  ora posto le fotooooo
                  ragazzi...num in arrivo....cmq ho rischiato grosso stavolta....ci son andato vicino un paio di volte....

Comment

• Font Size
                    mi spiace davveroooooooooooo

cmq 68 foto!!!!

Comment

• Font Size
                      mi spiace davveroooooooooooo

cmq 68 foto!!!!
                      dai dai posta posta!!!

Comment

• Font Size
                        le metto sul mio sito e posto il link, altrimenti a quest'ora lavoro triplo...

Comment

• Font Size
                          le metto sul mio sito e posto il link, altrimenti a quest'ora lavoro triplo...
                          ok ok...daidelink!!

Comment

• Font Size
                            sto uppando tutto poi metto il link...c vorr? un po' x?...spero nn molto..qualke minuto!

Comment

• Font Size
                              Ma ke fa pioviscola da voi???

Comment

X
                              Working...
                              X