MAVAFFANC??LO...!! Altro che tornado...l'apocalisse..!..ero in giro in moto son rientrato ora e non vi dico in che condizioni ero...ho rischiato la vita tre volte in A4....ma stavolta ci son proprio andato vicino...a parte i camion che ha sbandato mentre mi sorpassava (io andavo a 70 km/h) e il rimorchio mi ha praticamente tolto la scritta Dainese dal gomito...a parte il vento che mi ha letteralmente sbattuto verso il guard-rail (frenato al limite in tempo..) mi son riuscito a fermare a 3-4 cm dal guard-rail stesso...e qui viene il pezzo che mi ha fatto cag@@re sotto davvero...ormai fradicio fino alle mutande mi dico...ci? Ste...ormai bagnato lo sei..non stare a spegner la moto e vai..prima arrivi a casa meglio ?...!...mentre pensavo vedo un albero che si muove leggermente...d'istinto ingrano la prima e mi sposto di 2-3 metri e SBAAAAMMM un tronco cade in mezzo alla carreggiata della A4...tra inchiodate e mado**e dai camionisti penso che a quest'ora sarei potuto esser li sotto...se spegnevo la moto o + semplicemente se non ci avessi fatto caso....
Facendo slalom a 45 orari tra rami, frasche e tronchi in mezzo alla carreggiata, lottando contro il vento e le gocce di pioggia grosse + di un sasso...son a casa e vi giuro che quando ho spento la moto in box l'ho sentita bestemmiare....sottovoce...spero non sia stata rivolta a me....
Facendo slalom a 45 orari tra rami, frasche e tronchi in mezzo alla carreggiata, lottando contro il vento e le gocce di pioggia grosse + di un sasso...son a casa e vi giuro che quando ho spento la moto in box l'ho sentita bestemmiare....sottovoce...spero non sia stata rivolta a me....
Comment