Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PER IL BOX A REKKIA (IMPORATNTE)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    PER IL BOX A REKKIA (IMPORATNTE)

    allora anzitutto,ringrazio i mod di 4 chiacchiere per avermi dato il permesso di metterlo anche qua.come tutti sapete,o meglio chi e' interessato a venire,il mese prossimo si va a rekkia per la pistata di ddg,allora siccome la briga di prenotare i box qst volta dobbiamo prendercela noi,io e golf prenotiamo,ma ora arrivo al nocciolo della questione,allora io capisco che un paio di persone su 15 possono pure aver dei problemi all'ultimo minuto,e su qst nulla da obbiettare,ma siccome l'ultima volta abbiamo preso un box intero credendo di essere almeno una 15ina alla fine erano solo 4 moto,quindi per 3 giorni,vi lasci o immaginare che spesa e' venuta fuori,sia per quelli con le moto,sia per quelli che ci han dormito dentro,o quasi tutti.allora siccome c'ho messo anche stavolta 50 euri(ne ne faccio una questione economica ma di principio-l'anno scorso c'ho rimesso 100 euri-),allora chi si segna per il box caccia 20 euri in anticipo(mi contattate in pvt e ci mettiamo d'accordo per spedirli),se viene bene,se non viene mi spiace ma quei soldi verranno dati per il box,perche' non credo sia giusto far pagare piu del dovuto a chi e venuto.ripeto non e' per cattiveria,tutti noi c'e li guadagniamo i soldi,ma credo che a tutti girino le palle mettercene di piu per coprire i buchi,se si tratta di 2 persone ok,ma se ci troviamo con 10 moto in meno,capite anche voi che dopo diventa difficoltoso,e siccome ad andare sulla fiducia sono gia rimasto inculato 2 volte,e giunto il momento di esser prevenuto,ora qlc potra' pure incazzarsi perche' se da i soldi e non viene non lo trova giusto,io dal mio canto,posso solo dire che visto che mi sbatto io,e ci rimetto la faccia io(come gia successo),credo sia la soluzione piu logica,senza contare che chi arriverebbe alle 3 del mattino,non resta fuori in qnt io personalmente vi aspetto sveglio.
    chiariamo qst non e' un post polemico,e solo per evitare di rimetterci tutti noi.grazie a tutti

    ora parte la lista sul forum in pista,io segno il nominativo,e da qnd segno il giorno dopo mi spedite i dindi

    qst e' il link della lista:


  • Font Size
    #2
    giustissimo.

    io per? cerco ancora un passaggio

    dai ragazzi cos? posso confermare

    Comment


    • Font Size
      #3
      gio' confermami 4 posti,3 amici piu williams
      per la spedizione dei soldi fammi sapere

      Comment


      • Font Size
        #4
        Io ci sono... pago anche se succede qualcosa di imprevisto...

        Pago per me e per LG..

        Comment


        • Font Size
          #5
          se trovo un passaggio vengo anche io!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            io dico solo una cosa.. a questo giro il gio nn deve pagare.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by AndreaRS250
              io dico solo una cosa.. a questo giro il gio nn deve pagare.
              quotooooo alla grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by AndreaRS250
                io dico solo una cosa.. a questo giro il gio nn deve pagare.


                mi piacerebbe molto venire ma dubito fortemente di aver la possibilit?

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by AndreaRS250
                  io dico solo una cosa.. a questo giro il gio nn deve pagare.
                  ma no andre,io usufruisco(minkia se parlo imparato stasera )del box come gli altri e come gli altri metto la mia quota,e su qst non si discute

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by gio rsv-ps2
                    Originally posted by AndreaRS250
                    io dico solo una cosa.. a questo giro il gio nn deve pagare.
                    ma no andre,io usufruisco(minkia se parlo imparato stasera )del box come gli altri e come gli altri metto la mia quota,e su qst non si discute
                    hai rotto il caxxo.. stavolta nn mostrerai il tuo benessere a tutti...
                    diego ancora un po' e ti picchiava per ridarti i soldi..
                    lascia stare
                    stavolta il gio nn si conta.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by AndreaRS250
                      stavolta nn mostrerai il tuo benessere a tutti...
                      io non sono benstante e lo sai,come tutti voi me li sudo e non trovo giusto che ci dobbiamo rimettere tutti,la mia quota la pago io,discorso chiuso

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by gio rsv-ps2
                        Originally posted by AndreaRS250
                        io dico solo una cosa.. a questo giro il gio nn deve pagare.
                        ma no andre,io usufruisco(minkia se parlo imparato stasera )del box come gli altri e come gli altri metto la mia quota,e su qst non si discute
                        ti devo far ragionare col mio ultimo acquisto???

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by gio rsv-ps2
                          Originally posted by AndreaRS250
                          stavolta nn mostrerai il tuo benessere a tutti...
                          io non sono benstante e lo sai,come tutti voi me li sudo e non trovo giusto che ci dobbiamo rimettere tutti,la mia quota la pago io,discorso chiuso
                          ascolta willi...

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            will son di napoli pure io,dovresti conoscermi,se dico una cosa e quella,cmq dai ora non perdiamoci su ste cose,a rekkia ne parliamo.


                            e cmq la mia quota la pago io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              gio tu gi? sai.....SEGNAMI!! i soldi te li porto al ritrovo ctbk!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X