Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi c'? di torino?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi c'? di torino?

We ragass,ma qui vi conoscete tutti di visata?beh,io non ? molto che frequento il forum..per? come dire non conosco nessuno sono(visto quel topic di un p? di tempo fa)il tipico frequentatore anonimo..
    di giornate in pista ne vorrei fare a iosa,ma le finanze non me lo permettono,si vado spesso a lombardore(e non ridete) e non sono sto gran manico..ma ho la passione e qualche uscitina seria ogni tanto ci scappa!
    Perche scrivo questo?non lo so,ma mi andava di fare tipo una seconda presentazione..vabb?,non ho internet a casa,quindi scrivo solo durante l'orario di lavoro per? ho notato che qui ci passo molto tempo e penso di avere letto tutto ci? che ? accessibile!
    Detto questo se mi vedete in giro per Torino (R1'05 serbatoio blu carene in vtr bianche con adesivi sparsi) e mi riconoscete e non siete polizziotti(per lo meno in servizio!!)fermatevi che ci si presenta!E prima o poi una uscitina in pista con voi ci scappa!!
    un grazie a tutti quelli che arriveranno a leggere fin qui (se ci arriva qualcuno..)

• Font Size
    alexinho ? di torino

Comment

X
    Working...
    X