Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Lo so' che mancano ancora 38 giorni...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by gio rsv-ps2
    Originally posted by axeleon
    Originally posted by jobbas
    Originally posted by Scorpion
    jobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)
    tu guarda...se no vado a prendere max...
    Che max??? e a me non mi conti???
    allora defo ha un posto sul carrello ma deve accordarsi con scorpion,lele r1 crash ha un posto sul furgone.jobbas se non carica scorpion carica anche max ninjia,ora indovina qnt posti ci sono per te?
    Porca putt**a gi? non puoi farmi sti quiz a quest'ora ca##o... spe che butto gi? una bozza di quello che hai deto....



    o vieni con lele r1 o vieni con jobbas....pirla,leggi i post

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by axeleon
      Originally posted by gio rsv-ps2
      Originally posted by axeleon
      Originally posted by jobbas
      Originally posted by Scorpion
      jobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)
      tu guarda...se no vado a prendere max...
      Che max??? e a me non mi conti???
      allora defo ha un posto sul carrello ma deve accordarsi con scorpion,lele r1 crash ha un posto sul furgone.jobbas se non carica scorpion carica anche max ninjia,ora indovina qnt posti ci sono per te?
      Porca putt**a gi? non puoi farmi sti quiz a quest'ora ca##o... spe che butto gi? una bozza di quello che hai deto....



      o vieni con lele r1 o vieni con jobbas....pirla,leggi i post
      Ehhh.... ad un certo punto ho avuto problemi sul lavoro ... non ho potuto leggere....senti quando ti vedo posso darti una bacio?? Giuro che stiamo lontani da fotocamere per? non dirlo a andyp

      Comment


      • Font Size
        #33
        cazzo che rotti in culo con sta storia di rijeka a fine agosto..ci sono post dappertutto su Axelon e andyp che devono venire o no quell'uscita...che non trovano posto,che non hanno le carene e minchiate varie!!! tirate fuori il grano e non ve ne pentirete...
        per non parlare di Lele-R1 e scorpion che sono ormai in cerca di un passaggio da diversi mesi...
        cazzo siete in tanti a cercare,noleggiatevi un bel furgone da 3 e siete apposto,fatelo mi raccomando,poi quando arrivate sul posto io vi spruzzo per la felicit?

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by golf2000
          ca##o che rotti in c**o con sta storia di rijeka a fine agosto..ci sono post dappertutto su Axelon e andyp che devono venire o no quell'uscita...che non trovano posto,che non hanno le carene e minchiate varie!!! tirate fuori il grano e non ve ne pentirete...
          per non parlare di Lele-R1 e scorpion che sono ormai in cerca di un passaggio da diversi mesi...
          ca##o siete in tanti a cercare,noleggiatevi un bel furgone da 3 e siete apposto,fatelo mi raccomando,poi quando arrivate sul posto io vi spruzzo per la felicit?
          Dunque per quanto riguarda andyp ? un paccarao...vabb? che novit?...
          Per le carene le ho gi? trovate e saranno firmate Rexxx

          Cmq in parte ti do ragione, per? capisci che ? la mia prima volta e tra l'altro all'estero che di croato non so neanche una parola quindi per cominciare mi sembrava giusto fare un affiancamento. Poi c'? anche Ayrton non si sa mai che con la sua tecnologia (ATA) risolve mille problemi

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by axeleon
            Originally posted by golf2000
            ca##o che rotti in c**o con sta storia di rijeka a fine agosto..ci sono post dappertutto su Axelon e andyp che devono venire o no quell'uscita...che non trovano posto,che non hanno le carene e minchiate varie!!! tirate fuori il grano e non ve ne pentirete...
            per non parlare di Lele-R1 e scorpion che sono ormai in cerca di un passaggio da diversi mesi...
            ca##o siete in tanti a cercare,noleggiatevi un bel furgone da 3 e siete apposto,fatelo mi raccomando,poi quando arrivate sul posto io vi spruzzo per la felicit?
            Dunque per quanto riguarda andyp ? un paccarao...vabb? che novit?...
            Per le carene le ho gi? trovate e saranno firmate Rexxx

            Cmq in parte ti do ragione, per? capisci che ? la mia prima volta e tra l'altro all'estero che di croato non so neanche una parola quindi per cominciare mi sembrava giusto fare un affiancamento. Poi c'? anche Ayrton non si sa mai che con la sua tecnologia (ATA) risolve mille problemi


            diego ho deciso di fare la bella vita ad agosto inferie quindi i denari scarseggiano,ma sarei anche potuto venire se non mi fossi impegnato in una cosa che sara' importante per il mio futuro quindi dovro' tirar fuori altri denari..

            cmq ha ragione diego possibile che debba dirvi tutto...siete in tre??giusto prendete un maxi furgone e caricate....quante seghe mentali..

            poi se il furgone ha problemi chiediamo ada yrton

            Comment

            X
            Working...
            X