Originally posted by axeleon
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Lo so' che mancano ancora 38 giorni...
Collapse
X
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by axeleonOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by axeleonOriginally posted by jobbasOriginally posted by Scorpionjobbas io se hai posto sono interessato (o per lo meno ti do conferma a giorni)
Comment
-
cazzo che rotti in culo con sta storia di rijeka a fine agosto..ci sono post dappertutto su Axelon e andyp che devono venire o no quell'uscita...che non trovano posto,che non hanno le carene e minchiate varie!!! tirate fuori il grano e non ve ne pentirete...
per non parlare di Lele-R1 e scorpion che sono ormai in cerca di un passaggio da diversi mesi...
cazzo siete in tanti a cercare,noleggiatevi un bel furgone da 3 e siete apposto,fatelo mi raccomando,poi quando arrivate sul posto io vi spruzzo per la felicit?
Comment
-
Originally posted by golf2000ca##o che rotti in c**o con sta storia di rijeka a fine agosto..ci sono post dappertutto su Axelon e andyp che devono venire o no quell'uscita...che non trovano posto,che non hanno le carene e minchiate varie!!! tirate fuori il grano e non ve ne pentirete...
per non parlare di Lele-R1 e scorpion che sono ormai in cerca di un passaggio da diversi mesi...
ca##o siete in tanti a cercare,noleggiatevi un bel furgone da 3 e siete apposto,fatelo mi raccomando,poi quando arrivate sul posto io vi spruzzo per la felicit?
Per le carene le ho gi? trovate e saranno firmate Rexxx
Cmq in parte ti do ragione, per? capisci che ? la mia prima volta e tra l'altro all'estero che di croato non so neanche una parola quindi per cominciare mi sembrava giusto fare un affiancamento. Poi c'? anche Ayrton non si sa mai che con la sua tecnologia (ATA) risolve mille problemi
Comment
-
Originally posted by axeleonOriginally posted by golf2000ca##o che rotti in c**o con sta storia di rijeka a fine agosto..ci sono post dappertutto su Axelon e andyp che devono venire o no quell'uscita...che non trovano posto,che non hanno le carene e minchiate varie!!! tirate fuori il grano e non ve ne pentirete...
ca##o siete in tanti a cercare,noleggiatevi un bel furgone da 3 e siete apposto,fatelo mi raccomando,poi quando arrivate sul posto io vi spruzzo per la felicit?
Per le carene le ho gi? trovate e saranno firmate Rexxx
Cmq in parte ti do ragione, per? capisci che ? la mia prima volta e tra l'altro all'estero che di croato non so neanche una parola quindi per cominciare mi sembrava giusto fare un affiancamento. Poi c'? anche Ayrton non si sa mai che con la sua tecnologia (ATA) risolve mille problemi
diego ho deciso di fare la bella vita ad agosto inferie quindi i denari scarseggiano,ma sarei anche potuto venire se non mi fossi impegnato in una cosa che sara' importante per il mio futuro quindi dovro' tirar fuori altri denari..
cmq ha ragione diego possibile che debba dirvi tutto...siete in tre??giusto prendete un maxi furgone e caricate....quante seghe mentali..
poi se il furgone ha problemi chiediamo ada yrton
Comment
X
Comment