e gi? propio cos?...prendendo il sole mi sono bruciato il culo...il problema ora ? che non mi posso sedere...e mia mamma ? andata alla casa al mare e si ? portata con se anche le creme dopo sole...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
mi sono bruciato il culo..
Collapse
X
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
-
Re: mi sono bruciato il c**o..
Originally posted by armadillosiberianoe gi? propio cos?...prendendo il sole mi sono bruciato il c**o...il problema ora ? che non mi posso sedere...e mia mamma ? andata alla casa al mare e si ? portata con se anche le creme dopo sole...
-
-
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
si si bravi fatte dell'ilarit?...ma qui c'? qualcuno che soffre e non si pu? sedere...
cos'? la storia dell'olio sbattuto?com'? che funge?
Comment
-
nn metterci olio... moriresti
se vuoi un po' di refrigerio vai di scottex o panni imbevuti di alcol.. sentirai che frescura.
se puoi va a comprare della calendula o della crema alla menta... quest'ultima ? una goduria.
Comment
-
Originally posted by armadillosiberianosi si bravi fatte dell'ilarit?...ma qui c'? qualcuno che soffre e non si pu? sedere...
cos'? la storia dell'olio sbattuto?com'? che funge?
AZZ
BRUCIORE DI CULO ---> OLIO ---> PERLOPIU SBATTUTO
ma che porcellina
apparte tutto come funge... serve per le scottature... devi prepararlo e spanderlo sulla zona ustionata facendolo asciugare da solo
azz alcol?? se ci buttate l'alcoll finite in farmacia per il prurito.. e ve lo dice uno che l'ha provato su di se...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 39
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
X
Comment