Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prova fazer 600 vs sv650

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    sicuro di averlo tirato ebne il motore della fazer....
    per andare forte ? certamente pi? impegnativo dell'SV
    ma va mooolto moolto di pi?...
    certo per strada non ? facile tenerla sempre in alto, e necessita di maggiore perizia nella guida ed esperienza...
    ma se esci dalle curve facendola scorrere bene e con il mootre semrpe sopra gli 8.000 ? praticamente impossibile per un SV starle dietro in accelerazione...
    qule motore io non l'ho mai usato neanche per strada sotto i 7.000 giri
    il meglio lo da dai 9.0000 ai 13.000
    e a mio avviso in quel range di personalit? ne ha fin troppa...

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by LorenzoB.
      sicuro di averlo tirato ebne il motore della fazer....
      per andare forte ? certamente pi? impegnativo dell'SV
      ma va mooolto moolto di pi?...
      certo per strada non ? facile tenerla sempre in alto, e necessita di maggiore perizia nella guida ed esperienza...
      ma se esci dalle curve facendola scorrere bene e con il mootre semrpe sopra gli 8.000 ? praticamente impossibile per un SV starle dietro in accelerazione...
      qule motore io non l'ho mai usato neanche per strada sotto i 7.000 giri
      il meglio lo da dai 9.0000 ai 13.000
      e a mio avviso in quel range di personalit? ne ha fin troppa...

      si ma io ho provato la fazer su strade di montagna e li non riesci a tenerla su'...........

      la mia pesante vfr con qualche cc in piu' gli da' una paga...che non credi....anche se pesa 50Kg in piu'....

      Comment


      • Font Size
        #18


        L'SV ? un gioellino... lo ha detto RIJEKA!!!!!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          l'ho provata anch'io l'sv nuova e mi ha entusiasmato,infatti per la strada sar? un mezzo che prender?,da guidare ? 40 volte pi? godibile di una hornet o fazer!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            golf daidefalco

            Comment


            • Font Size
              #21
              scusate io ho provato la sv vekkia e faceva pena come ciclistica... ke ? cambiato???

              Comment


              • Font Size
                #22
                hanno rifatto un po' le tarature delle sospensioni, anche se la 1000 ? messa MOLTO meglio della 650

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by MiKiFF
                  scusate io ho provato la sv vekkia e faceva pena come ciclistica... ke ? cambiato???

                  non lo so perch? la vecchia non l'ho provata ma quella nuova a me apparte la forcella che fa cagare non mi sembra malissimo...
                  in staccata si fanno dei traversi paurosi...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Da ex possessore di SV e ora di R6, direi che il bicilindrico ? pi? facile da sfruttare in strada; perlomeno ? pi? impegnativo tenere sempre su di giri un 4, ma di potenza ce n'?, eccome. A Monza una volta mi sono ingarellato con un tipo su FZ6 naked che sui rettilinei se ne andava alla grande, salvo poi essere ripreso in staccata e in curva.... (ma questo dipende dal manico, ed ? un altro discorso...)

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by LoreXS
                      Da ex possessore di SV e ora di R6, direi che il bicilindrico ? pi? facile da sfruttare in strada; perlomeno ? pi? impegnativo tenere sempre su di giri un 4, ma di potenza ce n'?, eccome. A Monza una volta mi sono ingarellato con un tipo su FZ6 naked che sui rettilinei se ne andava alla grande, salvo poi essere ripreso in staccata e in curva.... (ma questo dipende dal manico, ed ? un altro discorso...)
                      concordo....pero' per la destinazione di moto la fz6 mi sembra che abbia toppato.....

                      non e' una moto da pista, naked per di piu'....dovrebbe essere una moto da strada e ti posso assicurare che il mio hummer (il vfr) va decisamente meglio da questo punto di vista....e' vero ha 10 cv in piu, ma pesa anche 50 kg in piu'.........

                      ripeto ......su strada di montagna ho provato a fare una tiratina contro una fazer e nonostante lui pesasse la meta di me...portando il vantaggio in termini di minor peso sui 100Kg a suo favore........appena ho aperto un pochino me lo sono perso... in due curve.....

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by cocis
                        Originally posted by linny81Pg
                        w l'SV 650
                        il commento di linny non vale, ? di parte
                        ed ? anche spammona :d :d

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X