Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

MAZDA RX8

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Tita
    Gran bella macchina...anche se la linea non ? che mi faccia impazzire!!!

    Restando su auto giapponesi una Nissan 350 z non pu? andar bene? anche se ha una cilindrata superiore i consumi sono simili...!!!
    Sono due macchine diverse, l'RX-8 e' una 4 posti! Se dovessi prendere in considerazione le 2 posti con + o - le stesse cifre direi anch'io Nissan 350 per le prestazioni e SLK o Z4 per il prestigio ma .... l'RX-8 e' l'RX-8 .. un pezzo unico.

    Comment


    • Font Size
      #62
      Re: pubblicit? RX-8

      Originally posted by Michele76
      "fate ingelosire la vostra moto"
      l'avete vista?

      peccato che le strade di montagna deserte si vedano solo nella pubblicit?,
      ergo puoi avere mille mila cavalli che se trovi un camper stai dietro.

      W LA MOTO !
      Straqqquuuuooootttttooooooooo non la comprerei solo per la pubblicita del cazz...oooo

      Comment


      • Font Size
        #63
        Secondo me se ti fa impazzire, come fa impazzire me, PRENDILA E BASTA!!!

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by Max Ninja
          garanzie 5 anni anche le toyota mi pare
          si toyota 5 anni o 130.000 km, che per uno che fa strada in auto corrispondono a circa 2 anni di garanzia!....mazda kmetraggio ILLIMITATO

          Comment


          • Font Size
            #65
            ma chi ? che f? 135 mila km in 2 anni!
            equivalgono a 178km al giorno, manco i tassisti fanno cos? tanta strada

            Comment


            • Font Size
              #66
              io di strada ne faccio 25000 km all'anno..

              PEr questo ho scelto FIAT di 2 mano

              Comment


              • Font Size
                #67
                Originally posted by giovano
                ma chi ? che f? 135 mila km in 2 anni!
                equivalgono a 178km al giorno, manco i tassisti fanno cos? tanta strada
                sai com'e... nella vita nn facendo il fruttivendolo ma VENDENDO AUTOMOBILI...di gente che fa piu' di 50.000 km all'anno ne vedo PARECCHIA, in primis gli agenti di commercio!!!altrimenti manco l'avrei scritto... era solo per far capire la differenza che passa fra una garanzia a km illimitato e non.... uno che fa tanta strada , se la brucia in 2 anni

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by giovano
                  ma chi ? che f? 135 mila km in 2 anni!
                  equivalgono a 178km al giorno, manco i tassisti fanno cos? tanta strada
                  io faccio il tecnico specializzato,la mia megane ha 16 mesi,ho su 118.000 chilometri,falla tua la media giornaliera ,difatti mi hanno ordinato quella nuova perche' a 150.000 scade il contratto

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    253km al giorno ma il lavoro vicino casa non esiste pi?

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by giovano
                      253km al giorno ma il lavoro vicino casa non esiste pi?
                      se volevo lavorare vicino casa andavo in fabbrica,ma siccome non mi va di star chiuso dentro 4 mura,anche se alla fine sempre in officina sto',ma ogni giorno si cambia ambiente quindi mi va bene cosi

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        Originally posted by giovano
                        253km al giorno ma il lavoro vicino casa non esiste pi?
                        Mio padre e' tassista, roma - fiumicino - roma dalle tre/quattro volte al giorno in su... 178 km al giorno se li fa quando lavora per due ore

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Al di l? del fatto che la macchina ha 5 anni di garanzia e chilometraggio illimitato l'olio che consuma il wankel ce lo devi mettere te, la benzina anche, gli sbattimenti per eventualmente lasciare la macchina al concessionario a far riparare li paghi te
                          magari guarda in rete se c'? un qualche forum della rx8

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by giovano
                            ma chi ? che f? 135 mila km in 2 anni!
                            equivalgono a 178km al giorno, manco i tassisti fanno cos? tanta strada
                            io

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by ShoR
                              ...
                              Per quanto riguarda l'affidabilit? il problema principale ? che scalda come un dannato (gas di scarico a quasi 1000 gradi) e si "autocuoce" in circa 60-70.000 klmtr di uso stradale (in particolare proprio gli "apici" di cui parla avvonico, l'equivalente dei segmenti dei pistoni tradizionali)
                              ...

                              Se non ho capito male, questo ? un OTTIMO motivo per NON COMPRARLA.
                              O forse mi sbaglio ?

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X