Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LENTI A CONTATTO SCHIFOSE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    L'unica cosa brutta ? che le N&D costano davvero un botto... ogni 3 mesi ? una lotta contro la cecit? per convincersi ad uscire a prenderle

Comment

• Font Size
      Originally posted by Kyorl
      L'unica cosa brutta ? che le N&D costano davvero un botto... ogni 3 mesi ? una lotta contro la cecit? per convincersi ad uscire a prenderle
      eh gi?.. e per fortuna sono calate qua da me...

x curiosit?, tu quanto le paghi?

Comment

• Font Size
        Io porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?

Comment

• Font Size
          Originally posted by Black Jack
          Io porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?
          beh..basterebbe..per? non le vendono in conf singole... Comnque ti conviene sentire lui lo stesso...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Smuffin
            Originally posted by Black Jack
            beh..basterebbe..per? non le vendono in conf singole... Comnque ti conviene sentire lui lo stesso...
            io sono andata direttamente dall'ottico. Non sopporto gli occhiali li uso solo x guidare la macchina... durante la settimana non metto ne lenti ne occhiali. Infatti se mi salutano mica li riconosco! che figuracce!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by linny81Pg

io sono andata direttamente dall'ottico. Non sopporto gli occhiali li uso solo x guidare la macchina... durante la settimana non metto ne lenti ne occhiali. Infatti se mi salutano mica li riconosco! che figuracce!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ste R1
                Originally posted by linny81Pg

m? chetteridi???? mica stavo a spamm?!

Comment

X
                Working...
                X