Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LENTI A CONTATTO SCHIFOSE!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LENTI A CONTATTO SCHIFOSE!!!!

Ieri ero fuori con la moto... in genere per andare in moto metto sempre le lenti a contatto, sono miope con obbligo di guida con lenti.

Ho comprato delle lenti che pubblicizzavano tempo fa in tv.

Ieri la lente mi dava fastidio porca zozza b? ? la 4? volta che mi si spacca la lente dentro l'occhio!!! e non vi dico qanto ci vuole a trovare tutti i pezzetti!!!!

Che lenti usate??? consigliatemi xch? con queste Focus del cavolo mi s? rotta...

• Font Size
    prova con la fiesta!

Scherzi a parte...anche io uso non troppo spesso quelle giornaliere e non ho mai avuto problemi (se non quello che avendo poca lacrimazione le tolgo a fatica...)

Comment

• Font Size
      sicura che non sei tu con le unghie a rovinarle???
      Di solito le lenti morbide sono piuttosto elastiche!

io comunque uso quelle che fanno passare pi? ossigeno..le O2..

sempre e comunque quelle 15nali o mensili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Roby72
        prova con la fiesta!

Scherzi a parte...anche io uso non troppo spesso quelle giornaliere e non ho mai avuto problemi (se non quello che avendo poca lacrimazione le tolgo a fatica...)

ma che lenti usi???

Comment

• Font Size
          Originally posted by laroch

Ma sono focus le O2?

Comment

• Font Size
            Io uno le usa e getta mensili non ricordo la marca ma sono le pi? economiche e mi trovo da dio.

Comment

• Font Size
              Originally posted by laroch

ma no... non l'avevo toccata... mi pizzicava l'occhio cavolo ed era rotta... son gi? 4 volte che mi capita...

Comment

• Font Size
                anche a me le Focu si tagliavano in 2 !! Per? non sempre...Forse ci sono delle partite difettate...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Smuffin
                  anche a me le Focu si tagliavano in 2 !! Per? non sempre...Forse ci sono delle partite difettate...

smuffin cambiamo!!!! per? in cosa... devo andare dall'ottico e farmi consigliare un po'...

Comment

• Font Size
                    bhe io ero miope tanto - 5,75 e -6,50, ho fatto il laser e ora ho 10/10

Comment

• Font Size
                      Originally posted by housemuscle
                      bhe io ero miope tanto - 5,75 e -6,50, ho fatto il laser e ora ho 10/10
                      a me mancano 1,50 x occhio... non me lo fanno
                      s? che non puoi stare al sole senza occhiali e che x qualche mese ti lacrimano molto gl'occhi... ? vero???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by linny81Pg
                        Originally posted by Smuffin

smuffin cambiamo!!!! per? in cosa... devo andare dall'ottico e farmi consigliare un po'...
                        Io in realt? uso ancora quelle...perch? alla fine mi accorgo quando le metto che sono difettate perch? mi brucia subito l'occhio...Quqando tento di togleirle le stronze si rompono..e passo una buona mezzora a cercare il secondo pezzo nell'occhio...Per? mi ? capitato solo con una confezione finora... Ci sono quelle della Johnson ma si seccano un p? prima...Almeno quando le usavo era cos?... Quelle mensili poi mi scordo di tenerle e le butto alla sera...
                        Le Night e Day se non le butti via quando le togli non sono male...Io ci ho anche dormito un paio di notti...

Comment

• Font Size
                          ba io uso le one day e mai avuto mezzo problema, addirittra le ho messe per 16-18 ore con unica controindicazione un po di fatica alla vista

Comment

• Font Size
                            ma sai che non ricordo la marca di quelle che uso??

Sono 3, mensili e con la scatolina marron-verdone (forse acuview... si scrive cos???!?)...

Una volta prendevo le Jonsons' e anche a me si sono spaccate a met?!

Queste non sono male, ma neanche ottime. Per? non ho tanta scelta, almeno nella mia zona!

Comment

• Font Size
                              io uso le mensili ed erano circa due mesi che mi facevano impazzire!
                              usavo le "lens system".
                              ho provato colliri, "lubrificanti",le ho cambiate un paio di volte, intervallare con gli occhiali,... ma niente.

Venerd? sono andato in un'altro ottico e mi sono fatto dare lenti di un'altra marca (me le hanno regalate, tra l'altro),.... e , miracolo

queste vanno da dio ( sono sempre mensili, cambia solo la marca)

quindi prova a cambiare marca.

sinceramente nn ricordo la marca delle mie nuove, ma mi ricordo che hanno le scritte arancio sulla scatoletta. ( e la scatola di cartone era pure arancio)

Comment

X
                              Working...
                              X