L'unica cosa brutta ? che le N&D costano davvero un botto... ogni 3 mesi ? una lotta contro la cecit? per convincersi ad uscire a prenderle
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
LENTI A CONTATTO SCHIFOSE!!!!
Collapse
X
-
Originally posted by KyorlL'unica cosa brutta ? che le N&D costano davvero un botto... ogni 3 mesi ? una lotta contro la cecit? per convincersi ad uscire a prenderle
x curiosit?, tu quanto le paghi?
Comment
-
Io porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?
Comment
-
Originally posted by Black JackIo porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?
Comment
-
Originally posted by SmuffinOriginally posted by Black JackIo porto gli occhiali da sempre (avevo 6 anni), ma x provarle (solo x vedere com'?) devo andare dall'oculista o basta la gradazione delle lenti?
Comment
-
Originally posted by linny81Pg
io sono andata direttamente dall'ottico. Non sopporto gli occhiali li uso solo x guidare la macchina... durante la settimana non metto ne lenti ne occhiali. Infatti se mi salutano mica li riconosco! che figuracce!!!
Comment
-
Originally posted by Ste R1Originally posted by linny81Pg
io sono andata direttamente dall'ottico. Non sopporto gli occhiali li uso solo x guidare la macchina... durante la settimana non metto ne lenti ne occhiali. Infatti se mi salutano mica li riconosco! che figuracce!!!
Comment
X
Comment