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cerco meccanico disposto a realizzare special

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    #1

    cerco meccanico disposto a realizzare special

    Ho un 999 e avevo in progetto di venderla per passare a una naked....siccome la cosa non ? velocissima e siccome non ho voglia di lasciare la moto in contovendita proprio nei mesi estivi, mi ? saltata alla testa l'idea di trasformare in naked il mio 999 (trasformazione logicamente reversibile), chi mi pu? consigliare un meccanico o un esperto del settore che possa appoggiarmi nel mio progetto? Io non voglio avventurarmi in questa esperienza da solo perch? vorrei evitare di fare casini.
    I lavori da fare li ho gi? in mente tutti e ho le foto del risultato....ora cerco la "mano" per svolgere la parte pratica.
    Sono di Novara, quindi zona e dintorni (Milanese, Torinese, ecc....)

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    #2
    fammi vedere le foto

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      #3
      chiedi a leoncr





      dai che spettinato... ha tutte le r1 in una sola moto

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        #4
        se eravamo vicini passavamo un po di sere insieme e facevamo tutto...peccato la distanza

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          #5
          il diametro degli steli della tua forcella,dovrebbe essere come la tuono,quindi magari la piastra con i fori per i raiser della tuono dovrebbe andr bene,come mascherina potresti mettere quella della acerbis o come c'e l'ha paolino,e come vasca,prenderne una per la tuono e magari con delle staffe adattarla

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            #6
            Piastra e mascherina sono il minimo perch? la piastra la faccio fare da Flymahher su misura con i raiser, e la mascherina ne trovo una da pogliani e la si adatta

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              #7
              help...

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                #8
                Originally posted by MIKY
                Piastra e mascherina sono il minimo perch? la piastra la faccio fare da Flymahher su misura con i raiser, e la mascherina ne trovo una da pogliani e la si adatta
                bhe allora puoi fartela da solo no,ti fai aiutare da qualche amico

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                  #9
                  da solo non voglio rischiare...non ? difficile ma nemmeno cos? facile come sembra, c'? da gestire tutta la parte elettrica e da cambiare tubi freno, ecc perch? devono essere sotituiti con tubi pi? lunghi....

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                  • Font Size
                    #10
                    sar? mica difficile cambiare due tubi eh?

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                      #11
                      penso che se vai da un ducati service...ti facciano tutto in poco tempo...e non ti sbatti a cercare gente..

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                        #12
                        Al ducati store sono andato ma non mi fanno questo lavoro...

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                          #13
                          scusa ma il lavoro consiste nel
                          sostituire piastra
                          montare i comandi sul manubrio..
                          a questo punto credo che i problemi siano con il filo del gas e i tubi freno corti.. i blocchetti dovrebbero avere margine.

                          compri i tubi freno per il monster che dovrebbero andar bene, no? poi al massimo li fai montare dal mecca.. ma solo quelli... se proprio nn ti fidi a fare lo spurgo. (ma con la pompa che hai dovrebbe essere una cavolata)

                          poi che altro?
                          un bel puntale... compri le carene in vtr.. solo la parte della vasca, le tagli e le fai verniciare.

                          poi che altro? i fari? hmmm controlla se l'attacco del telaietto ? uguale a quello del monster.. che ? gi? un passo avanti se combacia...

                          che altro dimentico?

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                            #14
                            Il filo del gas dovrebbe essre lungo giusto, basta farlo passare dietro il piantone sterzo,i tubi frizione e freno sono da cambiare...ma se tolgo il blocco luci (che oltre tutto fa anche da porta strumenti) ? un casino per tutta la parte elettrica!!!Bisogna tirare i fili per le luci, le frecce e soprattutto bisogna ricollegare il cruscotto altrimenti la moto non parte!!!!
                            E se devo smontare il filo del gas che arriva nella cassa filtro....? un casino della madonna (per me che non sono capace) a rimontarlo....gi? fatto!

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                            • Font Size
                              #15
                              Pettinari Bike
                              non mi ricordo se Sesto San Giovanni o Cinisello Balsamo (sono adiacenti, alle porte di Milano).
                              trovi tutti gli indirizzi sul sito Triumph.it

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