Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si ma dav io la uso coem usavo il booster... anche in tratti di 20 metri la devo alzare se no non sono felice... e ovviamente ogni tanto l'emergenza mi fa fare SBABAM
mi sa che al tagliando gli acorcio i rapporti cosi' uso sta benedetta terza... e VELEGGIO
2 denti in meno al pignone e 4 in pi? alla corona?
credo di provare prima col dente in meno di pignone... costa meno ed ? piu' drastico... poi qnd sara' ora di rifare catena e corona... magari metto pignone normale e corona 2 denti in piu' se il pignoncino on mi soddisfa xchp troppo corto (nel senso che accorcia troppo)..il problema ? che x teneral su di terza devo stare a candela a 190km/h... non mi par eil caso ?!?
cm mi piacerebbe sterminarli anke a me :'( uff nn si alza manco col carro attrezzi....... qnd torno a milano metter? un dente in meno al pignone
a proposito ste, vai da oram, ? in centro a milano (sotto casa mia) ed ? strabravo....... si fa pagare, per? ? strastrastrabravo...... fai ke segue simoncelli e segue il campionato 125 da gp
Comment