Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

strana cosa sul mio punteggio patente

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

strana cosa sul mio punteggio patente

Circa un mese dopo l'introduzione della famigerata patente a punti, ho preso una multa per vel non adeguata, 2 p.ti e 70 euro
    Fatto ricorso e l'ho perso l'anno scorso ad aprile.
    Dopo un po' di tempo ho chiamato il n? 848782782 e in effetti mi diceva che avevo 18 p.ti
    Quest'anno ad inizio stagione ho preso la stessa multa, ma il tabellario dei punteggi ? cambiato, e sono 5 per la stessa infrazione ma ancora non li hanno registrati quindi dovrei essere ancora a 18.

Chiamo quel numero e mi dice che ne ho 20 !

Non ? che per sbaglio m'hanno dato il bonus dei 2 p.ti anche se "non me lo meritavo"?

Anche senza contare la multa di quest'anno,
    non sono passati 2 anni senza infrazioni, boh

• Font Size
    Azz... telefona e avverti che si son sbagliati..

Comment

• Font Size
      che tte frega....pija e porta a casa!!

Comment

• Font Size
        io invece ho appena kiamato...uff 18..a me nn s son sbagliati a darmeli

Comment

• Font Size
          Re: strana cosa sul mio punteggio patente

Originally posted by Michele76
          Circa un mese dopo l'introduzione della famigerata patente a punti, ho preso una multa per vel non adeguata, 2 p.ti e 70 euro
          Fatto ricorso e l'ho perso l'anno scorso ad aprile.
          Dopo un po' di tempo ho chiamato il n? 848782782 e in effetti mi diceva che avevo 18 p.ti
          Quest'anno ad inizio stagione ho preso la stessa multa, ma il tabellario dei punteggi ? cambiato, e sono 5 per la stessa infrazione ma ancora non li hanno registrati quindi dovrei essere ancora a 18.

Chiamo quel numero e mi dice che ne ho 20 !

Non ? che per sbaglio m'hanno dato il bonus dei 2 p.ti anche se "non me lo meritavo"?

Anche senza contare la multa di quest'anno,
          non sono passati 2 anni senza infrazioni, boh
          Per moltissime persone non sono stati aggiornati i punti, ne avr? sentiti almeno 20 di casi cos?...tutto dichiarato etc. ma poi alla fine risulti ancora illibato...infatti era venuto anche fuori il problema che la gente allora pensa di essere a posto con i punti, poi magari tutti in un colpo gliene tolgono 20...

Comment

• Font Size
            io sto a 22 punti
            ma ebbi 1 multa ke mi toglieva 5 punti
            e dopo 1 po 1 altra che ne toglieva 6 ma ho fatto il ricorso e non avendomi risposto entro 5 mesi l'ho vinto
            quindi dovrei essere a 15 punti

ki sa' se 1 giorno si sveglieranno e me li toglieranno, intanto mi hanno regalato pure 2 punti perk? " son stato bravo" (secondo loro)

Comment

• Font Size
              la patente a punti ? proprio una bella str@nzata,per alcuni vale e per altri boh...io ho preso giusto una multa 1 mese fa'(2 punti) e i punti me li han tolti e ho pure perso i 2 di Bonus

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ruffryders
                la patente a punti ? proprio una bella str@nzata,per alcuni vale e per altri boh...io ho preso giusto una multa 1 mese fa'(2 punti) e i punti me li han tolti e ho pure perso i 2 di Bonus
                Vorrei sbagliarmi, ma ho paura che i 2 di bonus te li scordi!

Comment

• Font Size
                  Non smetter? mai di dire che oramai ? diventato un grande stress guidare sia l'automobile che la motocicletta!... oltre ai molteplici rischi che si corrono in strada bisogna anche stare in tensione per paura di essere purgati, multati e presi per il culo con multe assurde, infrazioni assurde e inesorabili sottrazioni di punti patente!!!...

Comment

X
                  Working...
                  X