Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti poliziotti svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    chiss? come mai questi "svizzeri rispettosi del codice" quando vengono in Italia con le loro macchine da terroni di provincia (solitamente Alfa Romeo fast&furios con alettone) sulla Riviera vanno come i pazzi.

Strano, a casa loro sono cos? "rispettosi" ... eh.

Comment

• Font Size
      In effetti c'? da dire che fortunatamente cavolate del genere da noi non vengon fatte quasi mai...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Ombrascura
        chiss? come mai questi "svizzeri rispettosi del codice" quando vengono in Italia con le loro macchine da terroni di provincia (solitamente Alfa Romeo fast&furios con alettone) sulla Riviera vanno come i pazzi.

Strano, a casa loro sono cos? "rispettosi" ... eh.
        Chi va con lo zoppo ............ impara a zoppicare!!!

Io non ho un'Alfa Romeo Fast&Furious, per? se uno non si vuole fare ammazzare oppure farsi trattare come una merda ......... guida esattamente come fanno gli italiani!!! Quindi ....... fai te!!!

L'ultima esperienza, l'anno scorso, eravamo in un paesino e mi sono fermato ad un passaggio pedonale perch? c'erano dei bambini che aspettavano .......... essendo che esitavano un p? ......... claxon ......... gestacci e robba varia ......... e meno male che erano bambini!!!

Comment

• Font Size
          che mazzata

io per aver sorpassato la linea continua su di un rettilineo ho preso 160 euro

Comment

• Font Size
            in effetti... poi vengono a fare i fighi qua...
            ieri in autostrada una ford familiare di 10 anni fa a 180 in tangenziale e poi in autostrada con pure gli antinebbia accesi..

per? l'adesivo ddg mi sa che l'ha visto bene

Comment

X
            Working...
            X