Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

maledetti poliziotti svizzeri

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    per esser passato sulle isole spartitraffico giusto?
    quindi hai commesso un'infrazione SULLA guida.
    Capisco che brucia..in Italia ti deve bruciare..per come vanno le cose in Svizzera va bene cos?.L? funziona..qua no.Se qua funzionasse come da loro..i 240€ non li malediresti..saresti abituato ad AVERE e se sbagli..PAGHI.
    Mentre in ItaGlia..PAGHI e NON hai.
    Ti sembra che parcheggiare sul marciapiede dove ci passerebbero ancora un po' 2 carrozzelle affiancate..meriti una multa da 71€?
    Son sempre 140 mila lire..per aver fatto NULLA sulla guida.

Vedrai che la prox volta non andrai sulle aiuole spartitreaffico..noi quando andiamo in Austria rispettiamo i limiti al Km/h..
    In Italia no

Comment

• Font Size
      Agli stranieri sequestrano il mezzo se non pagano subito perch? altrimenti uno esce dalla Svizzera, non paga pi? e arrivederci...( come ho sempre fatto io in altri paesi )..invece cos?...

Comment

• Font Size
        ma se io non avevo 240 euro in tasca o il mio amico non aveva la carta di credito??? checcazzo per?

Comment

• Font Size
          house..hai fatto un'infrazione ed ? giusto che la paghi..questa ? la realt?

In ItaGlia il tuo sarebbe un discorso MOLTO pi? sensato

Comment

• Font Size
            Originally posted by ShoR
            house..hai fatto un'infrazione ed ? giusto che la paghi..questa ? la realt?

In ItaGlia il tuo sarebbe un discorso MOLTO pi? sensato
            Ci sono delle regole su strada che si devono rispettare ............ solo che in Italia ............ c'? sempre una scusa in mezzo ......... che sia vera oppure no ........... qui della scusa se ne fottono!!!

Esempio:

Un automobilista qualche anno f?, per evitare un bambino che attraversava la strada in citt?, ha distrutto 2 auto parcheggiate!!! Risultato ........ ritiro della patente ............ perch? a dire dei poliziotti si deve essere SEMPRE ED IN QUALSIASI SITUAZIONE, essere padrone del proprio mezzo!!!

Comment

• Font Size
              Ducati..che te ne pare per il resto della Svizzera? Vale la pena essere cos? spietati..c'? qualcosa in cambio?Servizi?

Comment

• Font Size
                Originally posted by doc67
                saranno pure stronzi, ma ti sei mai chiesto perch? in italia i camion sorpassano sul'autostrada facendo rischiare incidenti...perch? c'? gente che sfreccia a 250 o ci sono coglioni in corsia di sorpasso a 60km/h ...o cose simili e in svizzera e in austria sono tutti attenti e precisi?

ora lo sai!
                BRAVISSIMO DOC!!

Comment

• Font Size
                  AZZ ALLORA A ME COSA DOVEVANO FARE QND HO FATTO l'incursioen solitaria da tony racing?...... scene da GHOST RIDER

Comment

• Font Size
                    ma ancora a farvi fregare soldi in strada andate... pistaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ShoR
                      Ducati..che te ne pare per il resto della Svizzera? Vale la pena essere cos? spietati..c'? qualcosa in cambio?Servizi?
                      In cambio ................ ti ritrovi una certa sicurezza su strada perch? la gente ha un p? pi? di rispetto del codice stradale!!! E sulla sicurezza non ci sono scuse che tengano!!!

Comment

• Font Size
                        Sicuramente bastardi, ma almeno hanno le palle di fermarti!

In Italia i vigili si nascondono dietro i cespugli con il telelaser e ti spediscono la multa a casa, dopo 4 mesi!!

Comment

• Font Size
                          Re: maledetti poliziotti svizzeri

Originally posted by housemuscle
                          ieri in un punto non precisato della svizzera, solamente per essere passato su un'isola di traffico, mi sono cuccato 400 franchi di multa! per chi non lo sapesse l'isola di traffico ? una porzione d'asfalto delimitata da delle righe bianche; stavo sorpassando un trattore e un poliziotto nascosto ha chiamato via radio un'altro che ha fermato me e un mio amico. o pagavamo 250 euro subito o ci sequestravano il mezzo a quanto ho capito. io avevo 240 euro e loro gentimente mi hanno fatto lo sconto di 10 euri, mentre il mio amico ha pagato con carta di credito: hanno aperto una valigetta dove avevano una macchinetta simile a quella che hanno le puttane di alto borgo di milano.
                          insomma, almeno la polizia italiana ? pi? economica e non si mettono a far contravvenzioni per qeste puttanate.
                          Azz mi spiace tanto!!!!

Ma una domanda mi sorge spontanea... tu come fai a sapere che tipo di macchinette hanno le puttane d'alto borgo a milano??????

Comment

• Font Size
                            O paghi subito o sequestro mezzo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by GSXR1100
                              Sicuramente bastardi, ma almeno hanno le palle di fermarti!

In Italia i vigili si nascondono dietro i cespugli con il telelaser e ti spediscono la multa a casa, dopo 4 mesi!!
                              infatti uno era nascosto nel bosco da qualche parte e ha chiamato il collega via radio

Comment

• Font Size
                                Re: maledetti poliziotti svizzeri

Originally posted by Stop and Go
                                Originally posted by housemuscle
                                ieri in un punto non precisato della svizzera, solamente per essere passato su un'isola di traffico, mi sono cuccato 400 franchi di multa! per chi non lo sapesse l'isola di traffico ? una porzione d'asfalto delimitata da delle righe bianche; stavo sorpassando un trattore e un poliziotto nascosto ha chiamato via radio un'altro che ha fermato me e un mio amico. o pagavamo 250 euro subito o ci sequestravano il mezzo a quanto ho capito. io avevo 240 euro e loro gentimente mi hanno fatto lo sconto di 10 euri, mentre il mio amico ha pagato con carta di credito: hanno aperto una valigetta dove avevano una macchinetta simile a quella che hanno le puttane di alto borgo di milano.
                                insomma, almeno la polizia italiana ? pi? economica e non si mettono a far contravvenzioni per qeste puttanate.
                                Azz mi spiace tanto!!!!

Ma una domanda mi sorge spontanea... tu come fai a sapere che tipo di macchinette hanno le puttane d'alto borgo a milano??????
                                che pirla

Comment

X
                                Working...
                                X