A letto con 38 di febbre, La Telecom mi ha detto che per il trasferimento della linea adsl me la fanno dopo natale e io gli ho risposto che non pago pi? la bolletta e che cambio pure l' abbonamento, i miei che mi rompono i marroni per qualsiasi cosa, un gran bel regalo di Natale spedito dalla polizia di un paese di verona datata 28 agosto che mi ha segato le gambe ( e anche il portafogli ) e per finire in bellezza ho le pile del mouse scariche e non posso uscire per andarmele a prendere e mi tocca andare avanti col tab della tastiera..... Ma si pu?????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che giornata.......
Collapse
X
-
Re: Che giornata.......
Originally posted by Nitronorie per finire in bellezza ho le pile del mouse scariche e non posso uscire per andarmele a prendere e mi tocca andare avanti col tab della tastiera..... Ma si pu?????
per il resto ... che sfiga
Comment
-
Originally posted by NitronoriA letto con 38 di febbre, La Telecom mi ha detto che per il trasferimento della linea adsl me la fanno dopo natale e io gli ho risposto che non pago pi? la bolletta e che cambio pure l' abbonamento, i miei che mi rompono i marroni per qualsiasi cosa, un gran bel regalo di Natale spedito dalla polizia di un paese di verona datata 28 agosto che mi ha segato le gambe ( e anche il portafogli ) e per finire in bellezza ho le pile del mouse scariche e non posso uscire per andarmele a prendere e mi tocca andare avanti col tab della tastiera..... Ma si pu?????
Lo so io perch? ti ? venuta la febbre!!...E' traumatizzato il piccolo!
Comment
-
[quote="
Lo so io perch? ti ? venuta la febbre!!...E' traumatizzato il piccolo! [/quote]
..mamma mia...a che star? pensando...mahhhhhh.....ahahhaha
Comment
-
Originally posted by mito22E' traumatizzato il piccolo!
Cos'? una dichiarazione d'amore Davide???....BUONGUSTAIO!
Comment
-
Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo.....
Mi si ? staccato pure il Tab della tastiera.... non ? proprio giornata oggi...
Comment
X
Comment