Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Che giornata.......

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Che giornata.......

A letto con 38 di febbre, La Telecom mi ha detto che per il trasferimento della linea adsl me la fanno dopo natale e io gli ho risposto che non pago pi? la bolletta e che cambio pure l' abbonamento, i miei che mi rompono i marroni per qualsiasi cosa, un gran bel regalo di Natale spedito dalla polizia di un paese di verona datata 28 agosto che mi ha segato le gambe ( e anche il portafogli ) e per finire in bellezza ho le pile del mouse scariche e non posso uscire per andarmele a prendere e mi tocca andare avanti col tab della tastiera..... Ma si pu?????

• Font Size
    evvai...che culo...mamma mia...vai di TACHIPIRINA a nastro....

Comment

• Font Size
      Che culo.. ti manca il femore e la vertebra e poi ti avvicini a me.. poooosta a nastro.. che bello.. il computer con la febbre..

Hai fatto bagordi nel w.e.?

Comment

• Font Size
        Miiiii...come si suol dire: "hai pisciato nel battesimo"

Comment

• Font Size
          azz che sfiga nitro, ti porto il the caldo coi biscotti?????

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              A spettate oggi ? luned? quindi giorno di chiusura del negozio.... Scommetto che per domani passa tutto.....

Comment

• Font Size
                Re: Che giornata.......

Originally posted by Nitronori
                e per finire in bellezza ho le pile del mouse scariche e non posso uscire per andarmele a prendere e mi tocca andare avanti col tab della tastiera..... Ma si pu?????
                consiglio le batterie ricaricabili, durano di meno ma dopo un paio di mesi ti sei rifatto della spesa e non hai pi? problemi del genere ... a meno che non dimentichi di ricaricare quelle di scorta

per il resto ... che sfiga

Comment

• Font Size

Originally posted by Nitronori
                  A letto con 38 di febbre, La Telecom mi ha detto che per il trasferimento della linea adsl me la fanno dopo natale e io gli ho risposto che non pago pi? la bolletta e che cambio pure l' abbonamento, i miei che mi rompono i marroni per qualsiasi cosa, un gran bel regalo di Natale spedito dalla polizia di un paese di verona datata 28 agosto che mi ha segato le gambe ( e anche il portafogli ) e per finire in bellezza ho le pile del mouse scariche e non posso uscire per andarmele a prendere e mi tocca andare avanti col tab della tastiera..... Ma si pu?????

Lo so io perch? ti ? venuta la febbre!!...E' traumatizzato il piccolo!

Comment

• Font Size
                    troppi stravizzi!!buahahahahahahhahah

Comment

• Font Size

[quote="
                      Lo so io perch? ti ? venuta la febbre!!...E' traumatizzato il piccolo! [/quote]

..mamma mia...a che star? pensando...mahhhhhh.....ahahhaha

Comment

• Font Size
                        E' traumatizzato il piccolo!
                        Ma povera stella....

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          E' traumatizzato il piccolo!
                          Ma povera stella....

Cos'? una dichiarazione d'amore Davide???....BUONGUSTAIO!

Comment

• Font Size

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo oo.....

Mi si ? staccato pure il Tab della tastiera.... non ? proprio giornata oggi...

Comment

• Font Size
                              Azz ma che culo sta attento che non lo veda Jacque

Comment

X
                              Working...
                              X