Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Dai.. dai... esaltati della griff motociclistica.
Il mio casco nuovo ? bellissimo e ben curato non ha nulla da invidiare ad un Arai, anche per il prezzo..
Se permetti:...
Molto bello Hai avuto davvero buon gusto
Per quanto riguarda la combutta ARAi vs SHOEI anche io ero un sostenitore del ...
"... Meglio L'Arai..."
Ho quindi comprato un Arai (per la precisione il Quantum 2)
e ho provato dopo averlo comprato lo Shoei di un mio amico...
Risultato:
L'Arai ha un piccolo vano all'altezza delle orecchie che facilita l'inserimento di eventuale interfono e inoltre , comprimendo meno le orecchie, da la possibilit? di sentire meglio il motore....
Pero' L'Arai ha quelle fastidiose placchette in plastica dove alloggia la visiera in leggero rilievo che provoca un fastidioso fruscio che quasi obbliga ad usare i tappi x le orecchie
Invece gli Shoei con la loro visiera particolare non risentono del fruscio ecco perche' il mio prossimo casco sar? uno Shoei...
A meno Che l'Arai non adotti lo stesso tipo di visiera cosa che dubito molto!!!
Comment