Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250
    si dice che la 250 sia una moto per amatori, immagino nn si sbagli.
    impara a farti i lavori da te... hai il manuale d'officina.. che altro ti serve?

cmq una sana cazziata a quel tipo nn gliela leva nessuno.
    se cadevo stai tranquillo che non la passava liscia
    ma anche se non sono caduto ci ? mancato poco che alzavo le mani

Comment

• Font Size
      Re: Stavolta l'ho rischiata grossa per colpa del meccanico

Originally posted by Kawasassi
      Sono ancora abbastanza scosso da quanto mi ? successo circa un'ora f?
      praticamente fuori da un curvone a destra mi sono preso un'imbarcata paurosa, mi sono fermato ed ho trovato la ruota posteriore e lo scarico completamente intonsi d'olio
      il tappo per lo scarico dell'olio era quasi svitato del tutto, l'ho riavvitato a mano e sono andato dal meccanico a dirgliene 4 ( mila )
      praticamente mi aveva fatto un lavoro al cambio ed evidentemente si ? limitato a chiudere a mano questo bullone
      lui continuava a dirmi che l'aveva chiuso con la dinamometrica....

come se non bastasse mentre sono ritornato a casa d'improvviso la moto ha iniziato a fare un ticchettio strano,( dovrebbe essere una valvola andata )un po' mi puzza ma non so' a cosa pensare perch? al motore non ci ha messo mano,e da quando ho ritirato la moto ( ieri ) ho percorso quei 100 km...oltretutto ? un problema frequente su questa moto
      cmq per me la stagione ? finita qui
      Capitato anche a me a 250 orari che si svitasse del tutto il tappo ... visto tanto di quel fumo !!
      per fortuna il culo e l'abilita' ??? mi hanno atto stare in piedi .. ma me la sono vista brutta !!

Non e' detto che si si avvita bene non si sviti cmq !!!

il ticchettio dovrebbe essere proprio perche' hai girao con poco olio !

Comment

• Font Size

Originally posted by Lele-R1-Crash
        praticamente fuori da un curvone a destra mi sono preso un'imbarcata paurosa, mi sono fermato ed ho trovato la ruota posteriore e lo scarico completamente intonsi d'olio
        il tappo per lo scarico dell'olio era quasi svitato del tutto, l'ho riavvitato a mano e sono andato dal meccanico a dirgliene 4 ( mila )
        praticamente mi aveva fatto un lavoro al cambio ed evidentemente si ? limitato a chiudere a mano questo bullone

come se non bastasse mentre sono ritornato a casa d'improvviso la moto ha iniziato a fare un ticchettio strano,( dovrebbe essere una valvola andata )un po' mi puzza ma non so' a cosa pensare perch? al motore non ci ha messo mano,e da quando ho ritirato la moto ( ieri ) ho percorso quei 100 km...oltretutto ? un problema frequente su questa moto
        Capitato anche a me a 250 orari che si svitasse del tutto il tappo ... visto tanto di quel fumo !!
        per fortuna il c**o e l'abilita' ??? mi hanno atto stare in piedi .. ma me la sono vista brutta !!

Non e' detto che si si avvita bene non si sviti cmq !!!

il ticchettio dovrebbe essere proprio perche' hai girao con poco olio !
        no lascia stare il ticchettio non c'entrava niente con l'olio...
        ho spezzato una valvola di scarico e andava a battere sul pistone
        cmq se QUEL tappo lo avviti bene stai sicuro che non si schioda di li'
        conosco la mia moto

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
            mo ke sfiga........

ora la moto va bene o hai fatto danni al pistone?

Comment

• Font Size
              il pistone ? meglio che lo cambio,ha il cielo limato....
              ora sto' cercando di tirare giu' il cilindro ma ho qualche difficolt? a mollare i dadi dei prigionieri perch? ho poco spazio per lavorare
              vedremo domani se riesco prendendo degli attrezzi nuovi

Comment

• Font Size

spaccagli le ossa !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                  ma cosa vuoi fargli, che dopo passi anche dalla parte del torto
                  l'intenzione c'era, anche perch? ha una gran faccia da sberle

Comment

• Font Size
                    come minimo ti fai ripagare l'olio del cambio che sono cmq 18 euro..
                    poi ti fai pure ridare i soldi della manodopera.. dato che non ? stata molto utile.

Comment

• Font Size
                      Ma da chi portate le moto?!??!?!? PAZZI!

Comment

• Font Size
                        ma figurati, non mi spreco per quei soldi , il mio nervoso l'ho gi? preso e non ho intenzione di prenderne altri.L'olio lo cambio lo stesso, chiss? che olio puo' avermi messo un delinquente del genere..

Sicuramente sarei ricorso per vie legali se fossi caduto o se non fossi tornato a casa con abbastanza olio nel carter da spaccare il cambio ( cosa che tra l'altro gli ho detto ancora prima di capitare in officina, telefonandogli )

Comment

• Font Size
                          Originally posted by mito22
                          Ma da chi portate le moto?!??!?!? PAZZI!
                          Purtroppo ? facile parlare cosi' finch? certe cose non si provano sulla pelle

Comment

• Font Size
                            io invece mi sprecherei eccome... se no passa anche per furbo.

Comment

• Font Size
                              furbo ? mica tanto

renditi conto che Pordenone ? un buco, di meccanici sono lui ed altri 3-4, e di gente che v? in moto della zona ne conosco parecchia, grazie anche ad iternet
                              oltretutto sono stato consigliato da un mio amico, che ? suo cliente, e che credo a sto punto non ci metta piu' piede nemmeno lui se li racconto l'accaduto

Comment

• Font Size
                                a maggior ragione... vai li e pigliati quello che ti spetta.

Comment

X
                                Working...
                                X