Ma ragazzi; voi come fate a spiegare ad una donna come si fa una POMPA RADIALE ??????????????????????????????
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
INFORMAZIOE SERIA!!!!
Collapse
X
-
-
Originally posted by Padawan Danilo
che pompe intendi?
una 19x 20......che fa 380....ovvero i minuti in cui deve stare attaccata
.....ma il problema rimane....Come fa a farla RADIALE?????
Se le chiedi una cosa simile la metti in crisi...
Comment
-
Re: INFORMAZIOE SERIA!!!!
Originally posted by Vassu07Ma ragazzi; voi come fate a spiegare ad una donna come si fa una POMPA RADIALE ??????????????????????????????
ecco la pompa radiale(io ho disponibilit? di casa di un mio amico che ha una villatte quindi mi faccio presare la casa!
ma in genere funziona cosi'
per la macchina ? piu' complicato!!!
ma forse non intendevi quasto!
Comment
-
Originally posted by UomonerissimoOriginally posted by Vassu07Ma ragazzi; voi come fate a spiegare ad una donna come si fa una POMPA RADIALE ??????????????????????????????
ecco la pompa radiale(io ho disponibilit? di casa di un mio amico che ha una villatte quindi mi faccio presare la casa!
ogni volta che devo leggere quello che scrivi vado in debito d'ossigeno
Comment
-
Originally posted by UomonerissimoOriginally posted by Vassu07Ma ragazzi; voi come fate a spiegare ad una donna come si fa una POMPA RADIALE ??????????????????????????????
Ma guarda che non mica c'? bisogno che ci racconti tutti questi particolari....sembri un pivello alle prime armi! o forse lo sei...
Comment
-
Originally posted by orso375Originally posted by UomonerissimoOriginally posted by Vassu07Ma ragazzi; voi come fate a spiegare ad una donna come si fa una POMPA RADIALE ??????????????????????????????
ogni volta che devo leggere quello che scrivi vado in debito d'ossigeno
Comment
-
Originally posted by neeko72una pompa radiale??...niente di + facile
io in piedi, lei in ginocchio davanti a me....e mentre lei fa su e gi? facciamo girotondo!!!
Comment
-
Originally posted by neeko72una pompa radiale??...niente di + facile
io in piedi, lei in ginocchio davanti a me....e mentre lei fa su e gi? facciamo girotondo!!!
Comment
X
Comment