Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

RICORDI... il primo amore?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Zappa
    Originally posted by leoncr
    ma forse nn o conosciuto ancora l'amore

ma neanche l'italiano...ho con l'acca....

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
        me glio nn raccontarlo.....

Comment

• Font Size
          guarda non mi ci far pensare.....era il lontanissimo 1982, avevo 13 anni come lei....era una ragazza carina ma con un carattere molto forte (mi ricordo ancora la pizza che mi tiro' in classe, quando per scherzo gli avevo toccato le tette.... )....poi dopo quell'episodio, balli lenti baci e carezze ma nulla di piu'.....

poi io mi sono trasferito in un altra citta' per seguire mio padre e la mia famiglia, e dopo gli iniziali tentativi tutto e' finito per la troppa distanza.....io ho bisogno del contatto, di abbracciare la mia donna e 600Km a 14 anni sono tanti.......

cosi ci siamo persi di vista.......dove sta' la tristezza direte voi???

.......molti anni dopo sono andato a cercarla, trovandomi nella sua citta' per lavoro......e ho scoperto che aveva avuto un incidente in motorino (niente casco)..... .....avete presente un'altra persona spenta e stanca di vivere a 20 anni.....durante l'incidente il sangue non era arrivato al cervello e aveva perso la memoria....

non mi ha nemmeno riconosciuto..........

sono uscito dopo aver salutato i suoi con le lacrime agli occhi..........

e ancora adesso pensandoci mi viene il groppo alla gola.....

Hal

Comment

• Font Size
            Originally posted by sfx50
            Originally posted by mito22
            Era il 1993... lei era bellissima rossa, giovane...

Aveva un nome da maschio ma era davvero f[g@... mi son mangiato le palle ad averla lasciata.. doveva tenerla con me per sempre....

La mia Mito Lawson 2..
            daivde pure io ho avuto questo amore.... :P

UN PO ZOCCOLA STA MITO LAWSON 2.... :d

Comment

• Font Size

Aveva un nome da maschio ma era davvero f[g@... mi son mangiato le palle ad averla lasciata.. doveva tenerla con me per sempre....

La mia Mito Lawson 2..

Comment

• Font Size
                Originally posted by duck

La mia Mito Lawson 2..

Comment

• Font Size
                  Originally posted by hal1969it
                  Originally posted by duck

La mia Mito Lawson 2..

Comment

• Font Size
                    Il primo non si pu? dimenticare mai

Comment

• Font Size
                      Originally posted by evolution125

La mia Mito Lawson 2..

Ma dai!!!! ...mito io ero insieme alla cugina RS Replica....e ho fatto la tua stessa fine...

Comment

• Font Size
                        il mio era un bellissimo ragazzo.. moro okki scuri...si chiamava omar e io avevo la biciclettina bianca e lui un ciao viola...
                        aveva uno sguardo che ti rapiva e un giorno giocavamo a pallavolo e inizio a piovere e gli diedi il mio maglione...quanto ci dormii poi quell'estate con quel maglione
                        lui era piu grande e io una bocchia cos? non mi cagava manco di striscio per? quando tutti erano in ferie lui veniva sempre li dov'ero io con le mie amiche e parlavamo del piu e del meno...
                        poi l'anno dopo idem poi l'anno successivo io stavo con un ragazzo e mi ero messa in testa che lui non mi cagava...cos?' ci prov? con me tutta l'estate... serate passate a parlare giornate...e tutte le mie amiche mi dicevano..."ma guarda che gli piaci" e io "macche!" e avanti cos?...lui pens? che non ci stavo e passo anche quel'estate ...la successiva il contario e poi io cambiai paese
                        son sempre stata rincoglionita
                        tre anni dopo io facevo la stagione a bibione e ci tornammo vedere e sentire...un giorno arrivo mia mamma a trovarmi e mi disse: hai sentito di omar.... il gelo mi pass? tra le vene... ? annegato al tagliamento ...aveva 21 anni....

Comment

• Font Size
                          io col mio primo amore ci sono tutt'ora, quello che c'? stato prima di lei non ? mai stato amore ma solo divertimento

Comment

X
                          Working...
                          X