Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prima volta in pista

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prima volta in pista

    Ieri sono andato a Lombardore, tramite un corso dela CFpromotion, non mi sono mai divertito cos? tanto

    Ho imparato moltissimo, ho saponettato per la prima volta , e guardando come giravano gli altri mi sono accorto di avere ancora moltissimo da imparare maanche di non essere proprio un cancello.

    Posto un paio di foto







    In tutto abbiamo fatto 6 turni e alla fine ero morto (anche grazie alle 3ore di autostrada in moto x raggiungere 'autodromo).
    Il mio miglior tempo cronometrato ? stato 48" (x dare un idea il record ? 38" e durante la mattinata il migliore ? stato di 46") e dato che era la mia prima volta sono soddisfatto! (pi? x ci? che ho imparato che x il tempo in se)

    Sono stanchissimo ma al 7? cielo...sto gi? pensando alla prossima pistata (azz allora ? vero che ? una malattia! ) magari a Varano che ? abbastanza vicino, qualcuno sa cosa costa 1 turno o la giornata?

  • Font Size
    #2

    Comment


    • Font Size
      #3
      Se te sei un cancello..... io son un paracarro annesso aun parafulmini....
      BRAVO!

      Comment


      • Font Size
        #4

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bravo, 46 non ? niente male

          Comment


          • Font Size
            #6
            ....complimenti!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie a voi x i compliments...
              Cmq il mio giro migliore ? stato 48" (46" era il migliore della mattinata fatto segnare da un altro ragazzo che li ci aveva gi? girato)
              Pu? darsi che ci sia arrivato anche io visto che la cronometrista segnava x ogni pilota 4tempi ogni 10 giri...

              Cmq credo che con un'altra giornata potrei migliorare ancora molto, nella curva a sx x esempio non avevo ancora trovato una traiettoria ottima...
              e anche nel successivo tornante a dx dopo il traguardo mi trovavo spesso ad uscire o troppo largo o troppo stretto...i due curvoni "veloci" invece riuscivo a raccordarli bene ed a farli ad una buona velocit? sia in percorrenza che in uscita....

              Comment


              • Font Size
                #8
                non male dai..bella la prima foto....e poi e' solo l'inizio...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by TWO*stroka!
                  non male dai..bella la prima foto....e poi e' solo l'inizio...

                  Le foto piacciono un sacco anche a me, purtroppo le hanno fatte solo al mattino quando non avevo ancora grattato...

                  Dici bene! sto gi? progettando la prossima...forse varano verso settembre o cmq fine agosto, me la consigliate come pista? avete suggerimenti su altri tracciati "vicini" a Cremona?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Gabry_83
                    Dici bene! sto gi? progettando la prossima...
                    occhio che poi diventa una malattia...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by TWO*stroka!
                      Originally posted by Gabry_83
                      Dici bene! sto gi? progettando la prossima...
                      occhio che poi diventa una malattia...

                      malattia piuttosto costosa tra l'altro....
                      Scherzi a parte credo potr? andarci 2-3 volte l'anno e vorrei farne una prima che finisca la stagione

                      Comment

                      X
                      Working...
                      X