Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

PONTE TI SFIDO!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

PONTE TI SFIDO!!!!

Oggi pomeriggio scatta il video della moto fiammeggiante
    Son mesi che te lo prometto..... Ma oggi lo far? solo per te!

• Font Size

Comment

• Font Size
      grande.........daidevideo

Comment

• Font Size
        appena rimetto in sesto il mio Husqvarna ve le far? vedere io le fiamme

Comment

• Font Size

azz la mia web cam di merda non coglie il fotogramma della fiamma.... eppure testimone sgas ogni tanto spara fiammozze degne di nota (sgasando er ocntrosgasando su di giri da fermo)

Comment

• Font Size
            Originally posted by ponteHRC

azz la mia web cam di mer** non coglie il fotogramma della fiamma.... eppure testimone sgas ogni tanto spara fiammozze degne di nota (sgasando er ocntrosgasando su di giri da fermo)

Ponte io le fiammate le fermo con la videocamera, dopo che ho fatto il filmato, faccio pausa sulla fiammata, ma ? difficile, ma il risultato ? assicurato

Comment

• Font Size
              Fallo in MPG con audio!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by giuseppers
                Originally posted by ponteHRC

azz la mia web cam di mer** non coglie il fotogramma della fiamma.... eppure testimone sgas ogni tanto spara fiammozze degne di nota (sgasando er ocntrosgasando su di giri da fermo)

Ponte io le fiammate le fermo con la videocamera, dopo che ho fatto il filmato, faccio pausa sulla fiammata, ma ? difficile, ma il risultato ? assicurato
                si ma la web cam ha pochi fotogrammi x secondo.... ho fatto 2 filamti ma purtroppo non si vede.. nemmeno la scia in quanto ? semi rotta ed anche la qualita' dell'immagine fissa ? scadente.... qnd feci il filmino con l moto vecchia ci sono riuscito perch? al web cam era ancora in dignitose condizioni

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
                    Son uscito dalla galleria di canal san Bovo che sfiammavo di brutto con i tedeschi che mi osannavano..... (c'era una gnocca teutonica da panico e paura!) ma fuori la videocamera non coglie le fiamme per la troppa luce.... Rifar? tutto una sera in settimana

Comment

• Font Size
                      ok
                      allora appena il mio amico Ruspante rimette a posto lo Spee-triple faccio il video delle fiamme

Comment

X
                      Working...
                      X