Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
azz la mia web cam di merda non coglie il fotogramma della fiamma.... eppure testimone sgas ogni tanto spara fiammozze degne di nota (sgasando er ocntrosgasando su di giri da fermo)
azz la mia web cam di mer** non coglie il fotogramma della fiamma.... eppure testimone sgas ogni tanto spara fiammozze degne di nota (sgasando er ocntrosgasando su di giri da fermo)
Ponte io le fiammate le fermo con la videocamera, dopo che ho fatto il filmato, faccio pausa sulla fiammata, ma ? difficile, ma il risultato ? assicurato
azz la mia web cam di mer** non coglie il fotogramma della fiamma.... eppure testimone sgas ogni tanto spara fiammozze degne di nota (sgasando er ocntrosgasando su di giri da fermo)
Ponte io le fiammate le fermo con la videocamera, dopo che ho fatto il filmato, faccio pausa sulla fiammata, ma ? difficile, ma il risultato ? assicurato
si ma la web cam ha pochi fotogrammi x secondo.... ho fatto 2 filamti ma purtroppo non si vede.. nemmeno la scia in quanto ? semi rotta ed anche la qualita' dell'immagine fissa ? scadente.... qnd feci il filmino con l moto vecchia ci sono riuscito perch? al web cam era ancora in dignitose condizioni
Son uscito dalla galleria di canal san Bovo che sfiammavo di brutto con i tedeschi che mi osannavano..... (c'era una gnocca teutonica da panico e paura!) ma fuori la videocamera non coglie le fiamme per la troppa luce.... Rifar? tutto una sera in settimana
Comment