Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sono tornato a casa ma....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    sono tornato a casa ma....

    ho molto da dirvi. innanzitutto ringrazio tutto ddg in particolare max piega kastoro orlando metal hornet massy r1 speedster
    CONDIZIONI:frattura scapola sx frattura vertebra d7 (ridotta del 20%) frattura radio e ulna dx,mi hanno dimesso, ma nn si sono accorti dell'ulna fratt. sono bravi li.
    ho la spalla sx bloccata,braccio dx ingessato, e un busto in lega,dolori atroci e in piedi sembra che collasso.in pratica se riesco ad arrivare al bagno, nn mi posso pulire per la serie daideGES
    INCIDENTE:appuntamento alle 9 zaino ,panino telecamera e macchina fotog. arivo in pista, 20? a testa per tutta la giornata,enrtiamo.notiamo subito la pista sporca, dopo poco 2 tipi di colore con taglia erba alla mano o bordo curva. ne parlimo un attimo tra di noi e decidiamo di stare molto attenti nn dandodegas. difficile trovare pista pulita,fino a quando sul rettilineo verso la d sinistra,(preciso che la curva successiva ? a dx,quindi piena traiettoria) "oi b? guarda una bici" con sopra un ........ che agitava le mani. i pensieri di un attimo attravesa, i taglia erba in curva, i kart in pista,alla mia dx c'e max, vado a sx.salto su un dosso faccia in avanti e moto che mi si spalma addosso.nn so dove ho trovato la forza ma dovevo darvene. i propietari al tel. hanno dettto che gia stavo a mono ruota sul rettilineo,ma quella anteriore,che mago che sono.
    MORALE anche i muri lo sanno, le 2 ruote sono pericolose,perci?..........................OCCHIO ALLE BICI

  • Font Size
    #2
    ,ma dove cazz eravate,al nurburing????

    Comment


    • Font Size
      #3
      LA rabbia veniva quando mi guardavano,medici pazienti ecc., con lo sguardo come dire"il solito pirla di motociclista" come se in ortopedia ci fossero solo motociclisti comunque scusate lo sfogo.
      so che sono unico forse al mondo ad avere esperiza simile,per?, c'? chi ha avuto cause con circuiti.vorrei consigli legali grazie

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by gio rsv-ps2
        ,ma dove cazz eravate,al nurburing????

        SCOMMETTO UNA PALLA CHE ERA A CELLOLE!!!!
        L'ultima volta che ci sono andato ci stavano due fregni che verniciavano col pennello i cordoli mentre giravamo!!
        In pratica quando sentivano il vento che fischiava per la moto che si avvicinava a 13.000giri/min si tiravano col busto in dietro, qualche volta dimenticando per la fretta il secchio di vernice in traiettoria.
        Il guardiano della "pista", ha un runner che ogni volta che gli gira il moscerino, inforca senza casco ed entra a girare in mezzo alle moto.
        Manco a Cartagine....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Rexxx
          Originally posted by gio rsv-ps2
          ,ma dove cazz eravate,al nurburing????

          SCOMMETTO UNA PALLA CHE ERA A CELLOLE!!!!
          L'ultima volta che ci sono andato ci stavano due fregni che verniciavano col pennello i cordoli mentre giravamo!!
          In pratica quando sentivano il vento che fischiava per la moto che si avvicinava a 13.000giri/min si tiravano col busto in dietro, qualche volta dimenticando per la fretta il secchio di vernice in traiettoria.
          Il guardiano della "pista", ha un runner che ogni volta che gli gira il moscerino, inforca senza casco ed entra a girare in mezzo alle moto.
          Manco a Cartagine....
          io lo dico sempre.....girate su strada, la pista ? pericolosa

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by maoni64
            io lo dico sempre.....girate su strada, la pista ? pericolosa

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Rexxx
              Originally posted by gio rsv-ps2
              ,ma dove cazz eravate,al nurburing????

              SCOMMETTO UNA PALLA CHE ERA A CELLOLE!!!!
              L'ultima volta che ci sono andato ci stavano due fregni che verniciavano col pennello i cordoli mentre giravamo!!
              In pratica quando sentivano il vento che fischiava per la moto che si avvicinava a 13.000giri/min si tiravano col busto in dietro, qualche volta dimenticando per la fretta il secchio di vernice in traiettoria.
              Il guardiano della "pista", ha un runner che ogni volta che gli gira il moscerino, inforca senza casco ed entra a girare in mezzo alle moto.
              Manco a Cartagine....
              ecco perch? mi sono tolto il K4 e ho preso una moto da turismo :P

              l'unica volta che ho girato a Cellole in tranquillit? ? stato quando mi sono comprato il classe A e sono andato in pista a fare la prova dell'alce per vedere se era vero che non si ribaltava pi?

              Comment


              • Font Size
                #8
                nn ? cellole la pista, nn mi va di nominarla, per questioni legali

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by angel
                  nn ? cellole la pista, nn mi va di nominarla, per questioni legali
                  Scusa quali sarebbero le questioni legali???
                  Se la pista non ? sicura, mica ti denunciano per diffamazione...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    voglio evitare al momento,devo ancora iniziare la procedura legale o penale che sia

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      B?, a prescindere da tutto, mi fa piacere averti ancora qua tra noi... vedila cos?...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        grazie

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by angel
                          LA rabbia veniva quando mi guardavano,medici pazienti ecc., con lo sguardo come dire"il solito pirla di motociclista" come se in ortopedia ci fossero solo motociclisti comunque scusate lo sfogo.
                          so che sono unico forse al mondo ad avere esperiza simile,pur?, c'? chi ha avuto cause con circuiti. grazie
                          Porca puttana come Ti capisco...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Io ho avuto qualcosa,per? ho affittato una minimoto in un kartodromo,per scarsa manutenzione ? caduta la catena a centro curva...scapola fratturata e omero lussato dalla scapola
                            3000 euro di risarcimento...
                            Per? ho lasciato fare tutto al mio avvocato,io ho solo dovuto andare alle visite che mi fissava lui.
                            Affidati ad un legale

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              non pensavo neanche esistere piste tipo cellole o come quella dove ? andato angel...ma che scandalo sono? Assurdo cazzo

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X