Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
con la caduta mi sono giocato la possibilit?....
Collapse
X
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by gio rsv-ps2ho capito beppe,ma ca##o vedranno in che condizioni sei,non rinunciare ai tuoi sogni
non penso che il medico mi faccia il certificato in queste condizioni, a malapena con la mano sinistra mi tocco il naso
Comment
-
Mi dispiace, lo s? che a parole ? facile ma nella vita ci sono sempre periodi un p? bui, io ne sono uscito da poco da un brutto periodi durato 5 mesi, ho distrutto la macchina addosso ad un muro, mi sono mollato con la tipa, ecc.
Dai non ti abbattere!!!!
Comment
-
Anch'io qualche anno fa ho fatto il concorso a Pozzuoli e so benissimo com'? il tirocinio. Fossi in te ci andrei lo stesso con la certificazione dell'infortunio. Poi, se ti scartano... almeno ci hai provato.
Non penso che tu voglia buttare via senza neanche provare un anno di concorso!!!
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimoaccademia di cosa?|!?!?!?!
mica la accademia militare?!??!?!
Comment
-
Smanettonazzo
- Feb 2005
- 10547
- 117
- Maschio
- 2
- BIBBIENA (AR) - TUSCANIA
- LIBERO PROFESSIONISTA E MEZZO POMPIERE
- R6 '04 che adesso va come un missile
- Send PM
Un mio amico ? tornato adesso (iscritto al forum anche se poco frequentante) da Pensacola dopo aver fatto il concorso in marina come pilota.....
Adesso, anche se non ? rientrato came pilota di caccia, pilota gli EH 101 a 24anni.....
NON AVEVA ACCOSTI
Beppe, vai e prova!
Comment
-
Originally posted by desmoguidiUn mio amico ? tornato adesso (iscritto al forum anche se poco frequentante) da Pensacola dopo aver fatto il concorso in marina come pilota.....
Belllllooooooooooo !!
Comment
-
Originally posted by Uomonerissimoaccademia di cosa?|!?!?!?!
mica la accademia militare?!??!?!
solo che non riuscirei a seguire lo stesso le regole, non riesco a mettermi un pantalone e neanche le scarpe , e loro escludono qualsiasi tipo di sandalo o ciabatte da mare, ? una battaglia persa
vabb? significher? che seguir?, l'altro mio sogno nel cassetto, cio? quello di fare il triennio a Padova presso la facolt? di Ingegneria Meccanica, e un domani a lavorare come ingegnere nel settore motociclistico, perch? no in fondo ? sempre un mio sogno
Comment
X
Comment