Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ah.. le compere di ieri...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ah.. le compere di ieri...

Da Valeri.. mi ero dimenticato... Mich 81 si ? preso un paio di Sidi Vertebra 2 arancio FLUO
    Natinitro un paio di GP Plus neri..

Io questi... (che volete farci li ho testati nella botta e amo troppo il carbonio.. )

Jacque questi..

Grazie a Valeri per il prezzo incredibile che mi ha fatto dei guanti.. (miei e di Jacque!)

• Font Size
    ....ke figata....il prox paio di guanti li prendo pure io con il carbonio!

Comment

• Font Size
      Bellissimi...io invece mi son preso gli SP-1 dell'alpinestars...
      Sempre col carbonio sulle nocche ma con le protezioni in carbon-kevlar interne...come delle "scaglie"

Comment

• Font Size
        Molto belli....!!

anche a me piace il carbonio ed ho trovato dallo scorso anno, un giusto compromesso tra protezione e prezzo nei Clover RS-3...

ecceziunali veramente!!!

Comment

• Font Size
          azz. azz... non devo dirvi cosa li ho pagati..

Boarder.. quando ti servono fammi un fischio che ormai sono sue e gi? una volta al mese..

Comment

• Font Size
            Originally posted by mito22

Boarder.. quando ti servono fammi un fischio che ormai sono sue e gi? una volta al mese..

anche adesso......x caso ha pure le visiere specchiate? cos? mi prendi sia la visiera che i guanti, mi faccio un bel regalo cos?!
            basta che mi mandi un pvt del prezzo e vedo di portarti i soldi appena possibile.......

Comment

• Font Size
              Boarder... chiedi a loro il prezzo.. info@valerisport.com ho preso anche io la visiera specchiata per arai..

Comment

• Font Size
                ..ovviamento devo ringraziare Dav..

..come sempre mi fa spendere $$$$$$...ma bene dai.....

Comment

• Font Size
                  Gi? ... volevo regalarteli io quei guanti mito ... ma al solito riesci a sganciare prezzi migliori giustamente!!! )))

belli belli!

anzi Mito ne hai prese due di visiere specchiate .. blu e argento ... ma chiss? perch? due mah ... )))

Comment

• Font Size
                    I gp plus restano a mio parere i migliori guanti in circolazione...vorrei toccare con mano quelli di Jacque che a quanto si dice sono anche migliori....

Comment

• Font Size
                      ioinvece ho questo e sono sontentissimo

Comment

• Font Size
                        Vedo che non si bada a spese...
                        Tutti molto belli questi guanti, anche io li ho comprati di recente, ma "risparmia per la moto da pista" ? stata la mia linea guida

Comment

• Font Size

il problema ? che bisogna provarli ... altrimenti ti avrei gi? chiesto di farlo per me

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ico

il problema ? che bisogna provarli ... altrimenti ti avrei gi? chiesto di farlo per me
                            E' una porcata pero' potresti andare in un negozio vicino da te provarli poi salutarlo uscire andare a casa collegarti e dire a mito la misura ;-)
                            Insomma ... ? un po' da infamoni ... ma ' ... chissenestrafrega !!! ;-)

Comment

• Font Size
                              Ico.. se vuoi se mi porti andiamo gi? anche domani pomeriggio.. io devo stare a fisio solo al mattino... se si va gi? in 2-3 che devono comprare altro che ammortizzare le spese... e so anche dove si mangia benissimo l? vicino..

Comment

X
                              Working...
                              X