Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

domandona... riguardo a utenti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

domandona... riguardo a utenti

il post sapete a cosa mi riferisco

secondo voi.... se una persona si finge altro o dice e posta cose che non son sue ne potrebbe mai permettersele.....

1) vuol solo mettersi in mostra
    2) potrebbe essere una di quelle persone con seri problemi che si maschera dietro a false immagini o cose..... per sembrare superiori o pari ad altri...... (cosa oltretutto delicata)

siccome non sappiamo chi c'? dietro al pc...... ? giusto continuare a infierire? se ci si sbagliasse?

a voi le conclusioni.....

non spammate e non fate nomi altrimenti modifico

• Font Size
    Che abbia dei problemi ? palese in tutti i due i casi...
    Sia che lo faccia per una sorta di divertimento masochista,
    sia che lo faccia per disperazione...

Comment

• Font Size
      ..beh..in effetti forse si ? esagerato un p?...

se per? era solo uno che voleva mettersi in mostra......allora ci stava bene anche l'esagerazione...

Comment

• Font Size
        ? un modo per nascondere le cose, mentire o distorcere la realt? ? una malattia molto grave! ? anche vero per? che in una forum ? semplice "travestirsi" per essere qualcun'altro solo per il gusto di ridere!
        Dipende sempre con che spirito si fa!

Comment

• Font Size
          ok!!! ho capito di chi parli, e ti do pienamente ragione

ha avuto un comportamento strano, s?. non so se ha voluto giocare con noi, per? deve avere problemi di superiorit?

SIATE SERI

Comment

• Font Size
            Opzione n?3
            Aveva 13 anni e ci voleva prendere tutti per il culo.

Comment

• Font Size
              Secondo me gia la figura che ha fatto ? pi? che sufficiente, non conviene infierire...comunque ha dei forti problemi per me...

Comment

• Font Size
                ? questo il punto...... "il non sappiamo" con le parole si puo fare molto piu male che con le botte molto spesso

spero di riuscire a spiegarmi bene

Comment

• Font Size
                  forse andavano evitati "insulti" diretti a lui.. ma per il resto erano tante cazz@te per ridere..

Comment

• Font Size
                    secondo me l'ha fatto per mettersi in mostra, non penso che se uno ha
                    dei problemi seri viene a nascondersi dietro un personaggio inventato in un forum, poi magari mi sbaglio

Comment

• Font Size
                      siccome non sappiamo chi c'? dietro al pc...... ? giusto continuare a infierire? se ci si sbagliasse?
                      il problema ? che siamo tutti bravi ad infierire contro.

forse x voleva mettersi in mostra!!!

forse x ha veramente qui mezzi!!!

forse qualcuno che lo ha criticato ? uno di quelli che dice di girare in xxx in pista..........(sogna di girare)

riflettiamo!!!

Comment

• Font Size
                        Secondo me ha solamente manie di grandezza come ne hanno tante persone che conosco e chiaramente lui nascondendosi dietro ad un pc le ingrandite ancora di +. Per? scusate se mi permetto, ma secondo me ? venuto qua (sappiamo tutti di chi st? parlando) a fare lo sborone con tutti, a fare il figo a fare il megalomane e l'abbiamo sgamato, quindi non mi sembra il caso di dire poveretto qua poveretto la, voleva fare il brillante e invece a fatto la figura del coglione! Punto e basta!

Comment

• Font Size
                          Originally posted by spettinato
                          ? questo il punto...... "il non sappiamo" con le parole si puo fare molto piu male che con le botte molto spesso

spero di riuscire a spiegarmi bene
                          ti sei spiegato benissimo ma vedi, se una persona prendere in giro altre ? normale aspettarsi una reazione da queste ultime! per quanto riguarda il post met? era solo per ridere e non per insultarlo anzi io lo vedo come un metodo per sdrammatizzare!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bepper6
                            secondo me l'ha fatto per mettersi in mostra, non penso che se uno ha
                            dei problemi seri viene a nascondersi dietro un personaggio inventato in un forum, poi magari mi sbaglio
                            quoto!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by pippozxr400
                              il problema ? che siamo tutti bravi ad infierire contro.

forse x voleva mettersi in mostra!!!

forse x ha veramente qui mezzi!!!

forse qualcuno che lo ha criticato ? uno di quelli che dice di girare in xxx in pista..........(sogna di girare)

riflettiamo!!!
                              Pippo sei un grande, mi tocca dirtelo.

Comment

X
                              Working...
                              X