Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
tranquillo ? normale!
non lo dico io
ma freud
e pure piaget
tranquillo scoprire il proprio corpo ? sintomo di alta intelligenza(? vero!!!)
lascia stare fai finta di nulla(non dargli addosso) anzi
parlaci e digli se vuole sapere qualcosa!
fidatoi all'univer.studio questo!!!!
e provato personalmente su mia sorella funziona!(gli ho chiesto come stava e cosa pensava dei ragazzi eccetera per vedere se le stronzate dei libri funzionano bh? alcune si!)
miss visto che adesso ci sei solo tu, ma anche a te si ? levata la firma e la scritta on-line,off-line?'
motivi si spazio sul web del sito, le firme pesavano troppo meglio l'avater e basta. la scritto on off ? stata tolta non so perch? ma presto ritorner?! (almeno credo)!!
ho letto fino alla 4?pagina se e' vero e ci credo che male ce', e' giusto che provi non mi sembra stesse facendo di cosi' proibito,capisco se l'avesse beccata mentre si faceva allora non solo gli dicevo qualcosa ma lo attacavo al muro,secondo e' giusto che provi anche questa esperienza se poi gli piace buon per lei,se capira' che quella non e' la sua vita meglio ancora.....ha 15 anni,l'eta' della stupidera se e' per cosi poco non mi farei problemi,ma se vuoi parlarci fallo con serenita' senza aggredirla sarebbe controproducente
certo che tutte le fortune le hai tu,incontri tipe che dormono a 90? e si fanno fotrogafare,incontri tipe talmente tonte che si fanno spruzzare dentro e non se ne accorgono,ora hai scoperto che tua sorella ha tendenze saffiche,in moto...bhe lasciamo perdere,cazzo scrivilo un libro sulla tua vita no?magari fai un po' di soldi
Comment