Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sconcertante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by leoncr
    e che gli debbo dire.... non fa per me...

e allora dai non ti preoccupare

Comment

• Font Size
      Originally posted by MissLizia
      Ci sono molte ragazze o donne che ha 20-30-40 anni provano il piacere di stare con un'altra donna allora queste cosa sono!?!? dipende dalla mentalit? che hai! per me sbaglia se leon parla con la sorella la far? chiudere ancora di pi? nel suo guscio!

dici che si chiuder? nel suo guscio.....
      io penso che a tavola la sorella non lo guarder? pi? in faccia.....
      secondo me Leoncr dovresti parlargli....

e poi secondo me a 15 anni, si sta per frequentare il primo superiore, in un mondo pieno di pregiudizi.....
      a me non me ne frega niente, per? secondo me a 15 anni, ? troppo tardi

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers
        e poi secondo me a 15 anni, si sta per frequentare il primo superiore, in un mondo pieno di pregiudizi.....
        perdonami troppo tardi per cosa!?!?! ha 15 anni ? nella piena fase ormonale e sessuale, pi? che altro ? il momento giusto per scoprire il sesso e altro!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giuseppers
          perdonami troppo tardi per cosa!?!?! ha 15 anni ? nella piena fase ormonale e sessuale, pi? che altro ? il momento giusto per scoprire il sesso e altro!

e secondo te.... avr? pi? facilit? a trovarsi un ragazzo????

e poi...se l'avrebbe sgamata la madre??? cosa gli direbbe??

Miss io a 15 anni, avevo gi? le idee chiare (adesso mi spareranno che sono gay )

Comment

• Font Size
            Originally posted by leoncr
            Originally posted by speedster
            leo,ma tu quanti anni hai?ma i tuoi genitori non ci sono???
            i miei genitori dormono e io ho 20 anni
            cio? si sono strusciate mentre i tuoi dormivano....cose dell'altro monte....

Comment

• Font Size
              TI RIPETO NON SIAMO TUTTI UGUALI!
              la madre ? una figura diversa dal fratello , ? una figura di riferimento!
              Tu ha 15 anni sapevi gia di essere gay (scherzo!) lei nn lo sa!
              Come non lo sanno la maggior parte delle persone! scusami tanto se l'avesse beccata con un ragazzo sarebbe stata la stessa cosa!?!?!

Comment

• Font Size
                beh, se l'avesse vista con un ragazzo, sarebbe rimasto di stucco, perch? pensava solo non lo fate + nel cesso, ma almeno sarebbe stato sicuro sul fatto che la sorella non ? lesbo...

Comment

• Font Size
                  ma dico io avere in famiglia una perosona omosessuale ? un DISONORE?!?!?
                  Chi se ne frega se uno ? etero o omosessuale non cambia nulla!!!

Comment

• Font Size
                    si miss, questo ? un tuo pensiero, un mio pensiero, ma che ne sai se leo ? dello stesso???

Comment

• Font Size
                      si miss, questo ? un tuo pensiero, un mio pensiero, ma che ne sai se leo ? dello stesso???
                      ? lui che ha aperto sto post! io sto solo discutendo con gli altri su questo argomento senza dare giudizi ne niente, stiamo scambiando opinioni su un argomento delicato! se lui va a dormire non ? colpa mia!

Comment

• Font Size
                        TI RIPETO NON SIAMO TUTTI UGUALI!
                        la madre ? una figura diversa dal fratello , ? una figura di riferimento!
                        Tu ha 15 anni sapevi gia di essere gay (scherzo!) lei nn lo sa!
                        Come non lo sanno la maggior parte delle persone! scusami tanto se l'avesse beccata con un ragazzo sarebbe stata la stessa cosa!?!?!
                        se l'avessero beccata con un ragazzo, il procedimento ? diverso, perch? a 15 anni, una ragazza ? consapevole del rischio che se subisce delle penetrazioni, pu? rimanere incinta???

sono 2 cose diverse!!!

secondo me se l'avrebbe sgamata la madre, non sarebbe stata la stessa cosa, e poi il fratello ? diverso dalla figura della madre!!!!
                        al fratello ci si possono confessare le cose pi? assurde

Comment

• Font Size
                          infatti, per? credo che leo abbia avuto un certo shock..quindi non la pensa certamente come la pensiamo noi...giusto???

Comment

• Font Size
                            ? lui che ha aperto sto post! io sto solo discutendo con gli altri su questo argomento senza dare giudizi ne niente, stiamo scambiando opinioni su un argomento delicato! se lui va a dormire non ? colpa mia!
                            io e Miss stiamo discutendo di altro, la sorella di Leoncr non ci interessa pi?

stiamo approfondendo gli orientamenti sessuali dell'et? adolescienziale

Comment

• Font Size
                              ho capito giuseppers

Comment

• Font Size
                                infatti, per? credo che leo abbia avuto un certo shock..quindi non la pensa certamente come la pensiamo noi...giusto???
                                vedrai che quando si sveglier? si sfogher? con noi, stanne certo

Comment

X
                                Working...
                                X