Originally posted by MissLizia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
sconcertante
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by orso375Originally posted by giuseppersOriginally posted by MissLiziaOriginally posted by giuseppersno vabb?, il fatto ? che a 15 anni essere lesbo, ci hai parlato con tua sorella (non scherzo eh!)
raga non mi fate dire ste cose
caro giuseppe non siamo piu' nel medioevo :P
se non c'? il dramma allora lo potrebbero fare nel parco, dov'? il problema
capisco che a 15 anni, un ragazzo/a deve ancora orientare le sue sessualit?, per? da fratellone ? meglio parlare di questi problemi, o ? meglio nascondersi nel bagno???
loro sono pur libere di farlo, e non sono neanche fatti miei, se avrei visto mia sorella, fare la stessa cosa, di sicuro le avrei parlato, statene certi
Comment
-
Originally posted by lilith-85Originally posted by MissLiziaOriginally posted by giuseppers
ma se ha detto che sua sorella ha 15 anni, a 30 anni come la chiami...
E per quanto riguarda giuseppers essere omosessuali non significa ESSERE MALATI, NON ? UN FATTO DI CUI VERGOGNARSI o UNA COSA STRANA! NON ? UN PROBLEMA NE ALTRO!
Comment
-
Originally posted by speedsterleo,ma tu quanti anni hai?ma i tuoi genitori non ci sono???
Comment
-
Originally posted by MissLiziaOriginally posted by lilith-85Originally posted by MissLiziaOriginally posted by giuseppers
ma se ha detto che sua sorella ha 15 anni, a 30 anni come la chiami...
E per quanto riguarda giuseppers essere omosessuali non significa ESSERE MALATI, NON ? UN FATTO DI CUI VERGOGNARSI o UNA COSA STRANA! NON ? UN PROBLEMA NE ALTRO!
Comment
-
Originally posted by lilith-85
Io credo che gi? da bambini si imparino a capire i nostri gusti sessuali
molte donne come molti uomini capiscono subito il loro orientamento sessuale , altri non lo capiranno mai!
Sperimentare cose ? normale specialmente sessuali!
Comment
-
Originally posted by MissLiziaOriginally posted by lilith-85
Io credo che gi? da bambini si imparino a capire i nostri gusti sessuali
molte donne come molti uomini capiscono subito il loro orientamento sessuale , altri non lo capiranno mai!
Sperimentare cose ? normale specialmente sessuali!
Comment
-
Originally posted by lilith-85
va beh io non la vedo cos?, ma ? normale che le persone abbiano anche opinioni diverse soprattutto in questi argomenti
Comment
-
MissLizia io ti do pienamente ragione, capisco l'essere gay......e non significa essere malati, se li vedo per strada non ho nessuna discriminazione verso i loro orientamenti sessuali, li tratto come una qualsiasi persona normale
qui a Brindisi, c'? un gay....ad es. che gestisce un bar, o un negozio di abbigliamento, le persone li prendono tutti in giro a me dispiace...
che ti devo dire, secondo me a 15 anni, avere questi orientamenti ? un p? troppo tardi....
posso capire a 10/8 anni, se ne fanno di tutte, per? ? buona regola se Leoncr che le ha sgamate, di parlare a sua sorella tutto qui
Comment
-
Originally posted by speedsterOriginally posted by speedsterleo,ma tu quanti anni hai?ma i tuoi genitori non ci sono???
Comment
-
e poi la vita sta cambiando, per tutti...
ad es.si vedono bambine di 10 anni che camminano per strada con gonna e cellulare, b?...20 anni fa non credo che se ne vedevano cos? in giro....
il mondo sta cambiando
Comment
-
Originally posted by giuseppersOriginally posted by orso375Originally posted by giuseppersOriginally posted by MissLiziaOriginally posted by giuseppersno vabb?, il fatto ? che a 15 anni essere lesbo, ci hai parlato con tua sorella (non scherzo eh!)
caro giuseppe non siamo piu' nel medioevo :P
se non c'? il dramma allora lo potrebbero fare nel parco, dov'? il problema
capisco che a 15 anni, un ragazzo/a deve ancora orientare le sue sessualit?, per? da fratellone ? meglio parlare di questi problemi, o ? meglio nascondersi nel bagno???
loro sono pur libere di farlo, e non sono neanche fatti miei, se avrei visto mia sorella, fare la stessa cosa, di sicuro le avrei parlato, statene certi
Comment
-
Originally posted by giuseppers
che ti devo dire, secondo me a 15 anni, avere questi orientamenti ? un p? troppo tardi....
posso capire a 10/8 anni, se ne fanno di tutte, per? ? buona regola se Leoncr che le ha sgamate, di parlare a sua sorella tutto qui
Dal tuo ragionamento allora verrebbe da dire che sono troppo giovani per praticare la masturbazione ma non ? cos?!
Ci sono molte ragazze o donne che ha 20-30-40 anni provano il piacere di stare con un'altra donna allora queste cosa sono!?!? dipende dalla mentalit? che hai! per me sbaglia se leon parla con la sorella la far? chiudere ancora di pi? nel suo guscio!
Comment
X
Comment