Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
A ma forse ti riferisci al termine "seghe mentali" che non ha nulla a che vedere con le seghe vere e proprie mi raccomando.
Seghe mentali intendo post assurdi come questi per raggiungere chiss? quale scopo, perch? sicuramente non pu? essere vera, poi collegate agli altri episodi che gli ? successo... Azzo sarebbe un play boy st? uomo.
si infatti mi riferivo alle seghe mentali dello zio Billy
A ma forse ti riferisci al termine "seghe mentali" che non ha nulla a che vedere con le seghe vere e proprie mi raccomando.
Seghe mentali intendo post assurdi come questi per raggiungere chiss? quale scopo, perch? sicuramente non pu? essere vera, poi collegate agli altri episodi che gli ? successo... Azzo sarebbe un play boy st? uomo.
si infatti mi riferivo alle seghe mentali dello zio Billy
allora ho frainteso io, scusami
Ah bene allora scusami per il post precedente mi son spiegato male io...
scusate ma io lavoro... e sto pomeriggio nn ho avuto molto tempo... di seguire il post...
cmq vedo che ci sono molte persone che sanno ragionare.... ma altre.... no comment....
riguardo al play boy... ? vero...
a gio..... riguardo i soldi.... nn c? bisogno di scrivere la mia vita... ne ho gi? abbastanza
ma io l'ho semplicemente detto a voi.. invece di dirlo nel bar del paese.....
CMQ FACCIAMO FINTA CHE NN VI HO DETTO NIENTE...
MI SONO OFFESSO
Ho letto tutte le pagine per credere meglio ai miei occhi.
Non importa se la storia ? vera o falsa, fossi in te mi vergognerei e basta.
Parlare di tua sorella, delle sue cose "intime", su un forum con alcune migliaia di utenti. Vista la tua discrezione, non mi stupirei affatto se tu conoscessi di persona un tot di utenti del forum, di cui magari qualcuno compaesano.....
L'alternativa qual'era? Dirlo al bar del Paese?
E di farti gli affari tuoi e basta?
Ora mi raccomando, metti un p? di microcamere in giro, cos? il seguito della storia avr? luogo nel forum "foto e video".......
ma io l'ho semplicemente detto a voi.. invece di dirlo nel bar del paese.....
CMQ FACCIAMO FINTA CHE NN VI HO DETTO NIENTE...
MI SONO OFFESSO
Ho letto tutte le pagine per credere meglio ai miei occhi.
Non importa se la storia ? vera o falsa, fossi in te mi vergognerei e basta.
Parlare di tua sorella, delle sue cose "intime", su un forum con alcune migliaia di utenti. Vista la tua discrezione, non mi stupirei affatto se tu conoscessi di persona un tot di utenti del forum, di cui magari qualcuno compaesano.....
L'alternativa qual'era? Dirlo al bar del Paese?
E di farti gli affari tuoi e basta?
Ora mi raccomando, metti un p? di microcamere in giro, cos? il seguito della storia avr? luogo nel forum "foto e video".......
Infatti....supponendo che il racconto di leon corrisponda a relt?(e ne dubito fortemente...? pi? probabile che l'utente in questione, ed ? ancor peggio, si diverta nel leggere le vostre repliche), ? disgustoso pensare che il segreto dell' intimit? di due MINORI possa essere v?olato dalla pubblicit?.......le vicissitudini(delicate)che appartengono ai componenti della nostra famiglia(in special modo se trattasi di minori)vanno trattate con i propri genitori non certo in questo luogo.....
Comment