Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

sconcertante

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Nitronori
    A ma forse ti riferisci al termine "seghe mentali" che non ha nulla a che vedere con le seghe vere e proprie mi raccomando.

Seghe mentali intendo post assurdi come questi per raggiungere chiss? quale scopo, perch? sicuramente non pu? essere vera, poi collegate agli altri episodi che gli ? successo... Azzo sarebbe un play boy st? uomo.
    si infatti mi riferivo alle seghe mentali dello zio Billy

allora ho frainteso io, scusami

Comment

• Font Size
      ragass... mado secondo me pure leon si fa di certe risate a leggere i commenti.

cmq... se posso aggiungere un commento serio... di ragazze che "sperimentano" con altre ragazze ne conosco parecchie... solo che nn tutte lo dicono

siamo noi maschietti che (grazie a dio) non abbiamo certe curiosit?
      infatti l'amicizia tra ragazze e l'amicizia tra ragazzi non sono paragonabili.

Comment

• Font Size
        Originally posted by giuseppers
        Originally posted by Nitronori
        A ma forse ti riferisci al termine "seghe mentali" che non ha nulla a che vedere con le seghe vere e proprie mi raccomando.

Seghe mentali intendo post assurdi come questi per raggiungere chiss? quale scopo, perch? sicuramente non pu? essere vera, poi collegate agli altri episodi che gli ? successo... Azzo sarebbe un play boy st? uomo.
        si infatti mi riferivo alle seghe mentali dello zio Billy

allora ho frainteso io, scusami
        Ah bene allora scusami per il post precedente mi son spiegato male io...

Comment

• Font Size
          [quote="AndreaRS250"]

cmq... se posso aggiungere un commento serio... di ragazze che "sperimentano" con altre ragazze ne conosco parecchie... solo che nn tutte lo dicono

quote]
          vedi cruel intention?????

Comment

• Font Size
            Originally posted by stecca975
            Originally posted by AndreaRS250

vedi cruel intention?????
            beh di sicuro nn si sono inventati proprio tutto... la realt? ? anche peggio...

o meglio.. dipende dai punti di vista

Comment

• Font Size
              Re: sconcertante

Originally posted by leoncr
              1 secondo fa vado in bagno x fare un bisognino......
              e chi trovo?? mia sorella 15 anni con la sua migliore amica che stavano strusciando....

ehm..... presentale uno da paura!!!

Comment

• Font Size

siamo noi maschietti che (grazie a D[@) non abbiamo certe curiosit?
                Spiegati perch? secondo me hai perso qualche passaggio...
                Perch? i maschietti (grazie a dio poi... ) non dovrebbero averle queste curiosit????

Comment

• Font Size
                  leon te son proprio un coyon

Comment

• Font Size
                    interessante

Comment

• Font Size
                      scusate ma io lavoro... e sto pomeriggio nn ho avuto molto tempo... di seguire il post...
                      cmq vedo che ci sono molte persone che sanno ragionare.... ma altre.... no comment....
                      riguardo al play boy... ? vero...
                      a gio..... riguardo i soldi.... nn c? bisogno di scrivere la mia vita... ne ho gi? abbastanza

Comment

• Font Size
                        Originally posted by marvindesmo2

siamo noi maschietti che (grazie a D[@) non abbiamo certe curiosit?
                        Spiegati perch? secondo me hai perso qualche passaggio...
                        Perch? i maschietti (grazie a D[@ poi... ) non dovrebbero averle queste curiosit????
                        grazie a dio perch? a me piace la gnocca e ringrazio di nn avere curiosit? di provare a baciare un altro ragazzo

invece noto che non ? poi cos? raro trovare una ragazza che ha baciato un'altra ragazza.. anche solo per provare.

Comment

• Font Size
                          lesbo rulez

Comment

• Font Size
                            CAZZAROLA MA CI DICI DI PRECISO COSA HAI VISTO O NO? 20000000000 PAGINE DI DISCUSSIONI E MAGARI ? UNA MINKIATA.... O MAGARI ? UNA SCENA GALATTICA

FORZA, POCHE PALLE , DESCRIVI!

Comment

• Font Size
                              ma io l'ho semplicemente detto a voi.. invece di dirlo nel bar del paese.....
                              CMQ FACCIAMO FINTA CHE NN VI HO DETTO NIENTE...
                              MI SONO OFFESSO

Ho letto tutte le pagine per credere meglio ai miei occhi.
                              Non importa se la storia ? vera o falsa, fossi in te mi vergognerei e basta.
                              Parlare di tua sorella, delle sue cose "intime", su un forum con alcune migliaia di utenti. Vista la tua discrezione, non mi stupirei affatto se tu conoscessi di persona un tot di utenti del forum, di cui magari qualcuno compaesano.....
                              L'alternativa qual'era? Dirlo al bar del Paese?
                              E di farti gli affari tuoi e basta?
                              Ora mi raccomando, metti un p? di microcamere in giro, cos? il seguito della storia avr? luogo nel forum "foto e video".......

Comment

• Font Size
                                Originally posted by tornado
                                ma io l'ho semplicemente detto a voi.. invece di dirlo nel bar del paese.....
                                CMQ FACCIAMO FINTA CHE NN VI HO DETTO NIENTE...
                                MI SONO OFFESSO

Ho letto tutte le pagine per credere meglio ai miei occhi.
                                Non importa se la storia ? vera o falsa, fossi in te mi vergognerei e basta.
                                Parlare di tua sorella, delle sue cose "intime", su un forum con alcune migliaia di utenti. Vista la tua discrezione, non mi stupirei affatto se tu conoscessi di persona un tot di utenti del forum, di cui magari qualcuno compaesano.....
                                L'alternativa qual'era? Dirlo al bar del Paese?
                                E di farti gli affari tuoi e basta?
                                Ora mi raccomando, metti un p? di microcamere in giro, cos? il seguito della storia avr? luogo nel forum "foto e video".......

Infatti....supponendo che il racconto di leon corrisponda a relt?(e ne dubito fortemente...? pi? probabile che l'utente in questione, ed ? ancor peggio, si diverta nel leggere le vostre repliche), ? disgustoso pensare che il segreto dell' intimit? di due MINORI possa essere v?olato dalla pubblicit?.......le vicissitudini(delicate)che appartengono ai componenti della nostra famiglia(in special modo se trattasi di minori)vanno trattate con i propri genitori non certo in questo luogo.....

Io non ho parole...

Comment

X
                                Working...
                                X