Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
comunque come ho specificato sopra.. non sono andato perch? mi ha chiamato lei dicendomi che non poteva venire... e quindi tutto rimandato a sabato prossimo.. ed andr? ad Arona a farmi giretto..
Ho conosciuto una in una chat.. ma non ho mai visto le sue foto....
mi ha mandato adesso un messaggio per cell e mi ha chiesto se domenica sera voglio andare con lei a ballare al Gilda in provincia di Novara se nn sbaglio.. io sono di milano.
Voi cosa mi consigliate? vado o non vado?
il gilda ? molto bello.... pieno di gnocca
io andrei..male che vada ti dai da fare con altro :P :P
io e la sabry ci siam conosciuti in chat 6 anni insieme e 2 di convivenza
azz grazie per le info sulla discoteca.. bene la terr? in considerazione di sicuro...
azz 6 anni e 2 di covivenza?
beh speriamo in bene allora...
ci vuole molta fortuna ma si sa mai nella vita no?
Hai ragione anche se io fortuna non ? che ne abbia poi molta.. ma tentar non nuoce mica...
comunque come ho specificato sopra.. non sono andato perch? mi ha chiamato lei dicendomi che non poteva venire... e quindi tutto rimandato a sabato prossimo.. ed andr? ad Arona a farmi giretto..
ma uffa!!!!!
voglio mangiare i tuoi confetti sai???!!!!
eh no non faccio pi? proposte di matrimonio... mi spiace...
per? i confetti se vuoi te li d? lo stesso.. ma prendo quelli al cioccolato.. che mi piacciono troppo...
Comment