Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
senti ... non ti arabbiare con me ti prego ... io ti voglio bene lo sai ... ? solo che ... insomma non mi piace manco un p? ... io una idea carina e di facile realizzazione ce l'avrei ... se ti va te la dico sta sera ... vero che non ti offendi?
Sto pomeriggio ti compro un regaletto dai (eheeheheh ... arti subdole) ...
Non mi piace per nulla
ai io non mi intendo molto,ma sto cercando dirifare la home,poi vediamo assieme se ti piace....
Lo fondo uso quello riato,per i menu' quello vere elettrico..a me non piace perche' risulta piu' freddo..cmq poi si posono decidere assieme...anzi se qualcuno ha da proporre qualcosa...
Vorrei mettere una scritta flash,ma non pulsanti che poi appesantiscono troppo..
al centro mettere cosa c'e 'all'interno del sito (magazine,tute ec..) e sotto una piccola bacheca degli eventi (rejieka ecc...)
Pero' io non son molto bravo..anzi... poi se riesco la pubblico stasera
Comment