Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gio ? passato a casa tua per caso?
Collapse
X
-
Si v? b?... l'italia paese che vive nel benessere!!!
Tutto ci? che vediamo ? coperto da un'infinit? di rate da pagare!!!...
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
guarda a casa mia c'e un mezzo busto....ma ti diro' ,non ha i capelli :P :P
e cmq scherzi a parte,in italia tutti si lamentano,ma le macchinone da 50.000 k son sempre piu numerose in giro,la gente va sempre piu in vacanza,fanno tutti piu debiti
Comment
-
Originally posted by Everluk
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ArgonikOriginally posted by Everluk
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2guarda a casa mia c'e un mezzo busto....ma ti diro' ,non ha i capelli :P :P
e cmq scherzi a parte,in italia tutti si lamentano,ma le macchinone da 50.000 k son sempre piu numerose in giro,la gente va sempre piu in vacanza,fanno tutti piu debiti
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by Everluk
Io direi che pi? che altro se non hai debiti non sei considerato italiano!!!...e magari a te ti sbattono fuori e gli extracomunitari no!!!...
PERO' VIVI NEL BENESSERE!!!....
Comment
-
Originally posted by ArgonikOriginally posted by gio rsv-ps2guarda a casa mia c'e un mezzo busto....ma ti diro' ,non ha i capelli :P :P
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ArgonikOriginally posted by gio rsv-ps2guarda a casa mia c'e un mezzo busto....ma ti diro' ,non ha i capelli :P :P
e cmq scherzi a parte,in italia tutti si lamentano,ma le macchinone da 50.000 k son sempre piu numerose in giro,la gente va sempre piu in vacanza,fanno tutti piu debiti,che costano come una casa
Comment
-
Originally posted by EverlukMa come fanno??????!!!!... rubano?!?!?!...
Quello che risparmiano invece di investirlo lo ostentano.
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ArgonikOriginally posted by gio rsv-ps2guarda a casa mia c'e un mezzo busto....ma ti diro' ,non ha i capelli :P :P
e cmq scherzi a parte,in italia tutti si lamentano,ma le macchinone da 50.000 k son sempre piu numerose in giro,la gente va sempre piu in vacanza,fanno tutti piu debiti,che costano come una casa
parli di questa per caso??? l'ho fotografata qualche giorno fa.. ma ne ho viste altre.
Comment
-
- Apr 2004
- 26414
- 48
- Maschio
- 2
- Tecnico specializzato
- Send PM
Originally posted by ArgonikOriginally posted by gio rsv-ps2Originally posted by ArgonikOriginally posted by gio rsv-ps2guarda a casa mia c'e un mezzo busto....ma ti diro' ,non ha i capelli :P :P
parli di questa per caso??? l'ho fotografata qualche giorno fa.. ma ne ho viste altre.
Comment
X
Comment