Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CHE TRISTEZZA!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    CHE TRISTEZZA!!!

    a qualcuno questa la devo raccontare!!!!
    io lavoro in una profumeria che vende anche merce per la pulizia casa ed igiene persona!
    Questi giorni si lavora tantissimo per i regali di Natale e tra le varie idee regalo bizzarre che hanno le persone, oggi mi sono imbattuta in una signora sulla sessantina che doveva fare dei regali tutti uguali alle sue 6 sorelle!
    Oddio se ci penso mi viene ancora da piangere!
    Gli ha comprato:
    n.2 bref bagno spray
    n.1 panno giallo multiuso
    n.1 spugna per piatti argentata

    non ne ha voluto sapere niente di bagnoschiuma, profumi, sali da bagno, deodoranti, make-up, portafogli, borse e cose varie!!!
    Ed ha preteso anche dei pacchetti regalo con tanto di coccarda!
    Io capisco che magari le possibilit? economiche a volte non permettono di fare dei bei regali, ma stiamo parlando di una persona che ha le possibilit? economiche!
    E il brutto di tutta questa storia ? che ha deciso per questi regali perch? pensa che siano dei regali graditi e utili!

  • Font Size
    #2
    dimenticavo una signora che ieri mi ha fatto fare un pacco regalo ad uno zerbino in cocco!

    Comment


    • Font Size
      #3
      aiuto ...avrei proprio voluto vederla sta tipa eheheheheheheh

      Comment


      • Font Size
        #4
        non hai pensato che forse dietro questi regali potrebbe celarsi un significato probabilmente umoristico che tu e noi non possiamo comprendere?....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ma si.. magari la mettono sul ridere..

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by neeko72
            non hai pensato che forse dietro questi regali potrebbe celarsi un significato probabilmente umoristico che tu e noi non possiamo comprendere?....
            il brutto ? proprio quello, che lei pensa sia un regalo spiritoso quando invece non lo ?!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by alessandra
              Originally posted by neeko72
              non hai pensato che forse dietro questi regali potrebbe celarsi un significato probabilmente umoristico che tu e noi non possiamo comprendere?....
              il brutto ? proprio quello, che lei pensa sia un regalo spiritoso quando invece non lo ?!!!!
              pu? non esserlo oggettivamente ma in un contesto apposito, che noi non conosciamo, potrebbe eccome!...sei troppo seriosa aless?...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by neeko72
                Originally posted by alessandra
                Originally posted by neeko72
                non hai pensato che forse dietro questi regali potrebbe celarsi un significato probabilmente umoristico che tu e noi non possiamo comprendere?....
                il brutto ? proprio quello, che lei pensa sia un regalo spiritoso quando invece non lo ?!!!!
                pu? non esserlo oggettivamente ma in un contesto apposito, che noi non conosciamo, potrebbe eccome!...sei troppo seriosa aless?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mi hai dato l'idea x il regalo a mia madre grazie alesandraaaaa hahahahahahahahahahahaa

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Beh...utili son utili senz'altro ehehe verranno senz'altro usati

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Re: CHE TRISTEZZA!!!

                      Originally posted by alessandra
                      a qualcuno questa la devo raccontare!!!!
                      io lavoro in una profumeria che vende anche merce per la pulizia casa ed igiene persona!
                      Questi giorni si lavora tantissimo per i regali di Natale e tra le varie idee regalo bizzarre che hanno le persone, oggi mi sono imbattuta in una signora sulla sessantina che doveva fare dei regali tutti uguali alle sue 6 sorelle!
                      Oddio se ci penso mi viene ancora da piangere!
                      Gli ha comprato:
                      n.2 bref bagno spray
                      n.1 panno giallo multiuso
                      n.1 spugna per piatti argentata

                      non ne ha voluto sapere niente di bagnoschiuma, profumi, sali da bagno, deodoranti, make-up, portafogli, borse e cose varie!!!
                      Ed ha preteso anche dei pacchetti regalo con tanto di coccarda!
                      Io capisco che magari le possibilit? economiche a volte non permettono di fare dei bei regali, ma stiamo parlando di una persona che ha le possibilit? economiche!
                      E il brutto di tutta questa storia ? che ha deciso per questi regali perch? pensa che siano dei regali graditi e utili!



                      Un kit per un'igene intima senza "croste".....

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Alessandra, va che ho sentito luchino e ha comprato il panno polevere per te.. fai finta di essere stupita quando apri il pacchetto!

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          che fosse un messagio subliminare per far capire di curare di pi? la pulizia della casa??????????

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ? sempre meglio spendere i soldi in qualcosa di utile...carta igienica, spazzolone, cif multiuso..questi sono i regali newage!! altro che profumi, caldi maglioni, o cd musicali!!!! SVEGLIAMOCI GENTE!!!



                            ehehehehe...robe da matti!!!

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X