Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Auguro a tutti voi di trascorrere delle felicI Feste & Vacanze Natalizie e che il 2004 sia un Anno all'insegna della Serenit? e dell'Allegria!
AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!
con tutto il cuore!
Eveline
....no non preoccupatevi!
ahaha chi non muore s rivede Alessio!!!!
faccio gli auguri in anticipo xke mancano solo alcuni days a Natale e mi collego raramente ad internet...e specie in questo periodo quasi mai...xke non ne ho molta voglia quando sono a casa...altrimenti son in giro!
...tranquillo Alessio...sai che son una persona seria! e non sono una che bidona!mantengo la parola...ma voi non vi fate mai sentire..... bisognerebbe anche trovarsi x organizzar meglio la cosa! sai dove trovarmi! il numero e l'indirizzo ? sempre quello eh!!!! ciao ora vado a mangiar la pappa....
anzi se vi va fatevi sentire stasera no? io son a casa.... se v va c s vede in compagnia e s fan 4 chiacchere!
scrivi sms alessio dai!
Comment