Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
io volevo prenderli qst ,ma ho preferito il modello convenzionale,che mi e' costato un botto lo stesso,ma siccome alla luce del sole sono particolarmente allergico,e' il miglior acquisto del genere che ho fatto
io volevo prenderli qst ,ma ho preferito il modello convenzionale,che mi e' costato un botto lo stesso,ma siccome alla luce del sole sono particolarmente allergico,e' il miglior acquisto del genere che ho fatto
Sul serio Gi? volevi questi?!
Non son un po callari ( da sborone, pacchiani, peracotari )??!
si roby,ma cmq son contentissimo dei miei attuali,anche se sono un modello tutto sommato normale,ma qst li avrei presi solo per qualche occasione power
diciamo che prediligo sia le forme classiche che l'hi-tech
ho sentito diere che sono ottimi per quelli pelati.... ma non capisco il perch????
azzz mi avete fatto venire in mente che devo acmbiare le lenti dei juliet.......
40 eurini!!!!
dimmi dove ...le lenti dei juliet l'ultima volta le ho pagate 75
al CIS di nola(peccato che ci vuole uno con la partita iva!
io ho avuto la fortuna di trovarlo e ho preso le lenti pure senza che mi servissero ma le presi rosse(fire)
hihihiheiehieh si vede che non conosci la qualit? oakley!
quando le porti da un ottico qualsiasi sbanda e ti guarda come se tu fossi un D[@
la loro qualit? ? indiscutibile se le provi te ne accorgi pure tu
la loro polarizzazzione ? praticamente perfetta! e la resistenza degli occhiali (le lenti resistono ad urti pari a 102 miglia orarie nessuna lente al mondo resiste a cio')
e non ? tutto!!!
ma ? lunga da spiegare!
p.s.
gio' che devi fare con quelle lenti (la montatura ? di plastica sono na chiavica compra queste della oakley
le lenti google 250 euro la maschera 250 euro totale 500 eurini e hai gli occhiali protettivi migliori al mondo!
io da quando ce li ho, cio? 4 anni, sono ancora perfetti e solo un paio di strisci sulle lenti...
speso un cifrone ma per me ch cambiavo occhiali 2 volte l'anno questo sono veramente unici, e le lenti uno spettacolo
Uomonerissimo, se hai posibilit? me mi procuri una coppppppia di lenti per i juliet visto che il prezzo ? ammiccante???
Comment