Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

................[REKKIA] Dubbio atroce...!!.................

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    bravo gio

Comment

• Font Size
      Originally posted by gio rsv-ps2
      ma alla fine come tutti voi mi faccio il c**o per avere cio' che ho

APPUNTO....

Comment

• Font Size
        mi dispiace se sono stato un p? indiscreto ma molto spesso nei post molti ragazzi scherzavano su questa cosa (economica).. cos? mi sono permesso di chiederti come mai (dato che molto spesso dopo qualche tuo messaggio c'? sempre qualcuno che fa la battuta) .. tutto qui.. non era niente di provocatorio o ambiguo,anzi.. cmq complimenti x il tuo lavoro.. e spero tu abbia capito il motivo della mia invadenza ..

Comment

• Font Size
          ..mi scuso anche con axeleon x aver portato involontariamente fuori tema il suo post..

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dario_tv
            mi dispiace se sono stato un p? indiscreto ma molto spesso nei post molti ragazzi scherzavano su questa cosa (economica).. cos? mi sono permesso di chiederti come mai (dato che molto spesso dopo qualche tuo messaggio c'? sempre qualcuno che fa la battuta) .. tutto qui.. non era niente di provocatorio o ambiguo,anzi.. cmq complimenti x il tuo lavoro.. e spero tu abbia capito il motivo della mia invadenza ..
            guarda dario,il mio lavoro consiste nel fare il tecnico sulle macchine utensili nonostante non sia perito meccanico ma ho una semplice 3?media,
            credo di guadagnare normalmente,e tutto va nella moto,tolta la fetta che va ai miei perche' vivo ancora con loro.axel scusa l'ot

Comment

• Font Size
              ..mi scuso anche con axeleon x aver portato involontariamente fuori tema il suo post..

Ma che scuse e scuse!!! come minimo ora mi devi regalare un paio di carene Racing

Comment

• Font Size
                dai axel che si giraaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2
                  guarda dario,il mio lavoro consiste nel fare il tecnico sulle macchine utensili nonostante non sia perito meccanico ma ho una semplice 3?media,
                  credo di guadagnare normalmente,e tutto va nella moto,tolta la fetta che va ai miei perche' vivo ancora con loro.axel scusa l'ot
                  .. da quello che aveva scritto andrea pensavo veramente facessi il collaudatore x l'aprilia.. cmq non era assolutamente mio intento sapere il tuo lavoro / situazione economica.. cmq sono contento ci siamo capiti..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by axeleon

Ma che scuse e scuse!!! come minimo ora mi devi regalare un paio di carene Racing
                    ..solo un paio ?? e io che pensavo ad una moto intera !!

Comment

• Font Size
                      Axel.......

prendi le carene di Stebusto e non rompere i maroni!!!! se vai solo "un pochino" + forte di quando sei con la zainetta minimo giri in 40..........

AVVERTIMENTO IMPORTANTE

dopo la prima uscita in pista devi sapere che cadrai nel tunnel anche tu..... si la pista d? assuefazione e dipendenza........ quindi NON CI ASSUMIAMO nessuna responsabilit? ok ????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by KneeSlider
                        Axel.......

prendi le carene di Stebusto e non rompere i maroni!!!! se vai solo "un pochino" + forte di quando sei con la zainetta minimo giri in 40..........

AVVERTIMENTO IMPORTANTE

dopo la prima uscita in pista devi sapere che cadrai nel tunnel anche tu..... si la pista d? assuefazione e dipendenza........ quindi NON CI ASSUMIAMO nessuna responsabilit? ok ????

quoto ale,dopo se ti piace,son cazzi tuoi

Comment

• Font Size
                          IMHO nn rischiare

Comment

• Font Size
                            Axel.......

E chi ? stebusto?? ok contatter? stefano@LIVE-GAY non sapevo che le vendeva....

AVVERTIMENTO IMPORTANTE

Credo che solo la visita di Rijaka ho beccato sto virus... tutta colpa di gi?!

Comment

• Font Size

Credo che solo la visita di Rijaka ho beccato sto virus... tutta colpa di gi?!
                              io non centro ,non mettetemi sempre in mezzo

Comment

• Font Size
                                Re: ................[REKKIA] Dubbio atroce...!!.............

Maldetto quel giorno che sono andato a farmi un giro a Rijeka...

Ora mi ritrovo che oggi ? il 14 Luglio dal 1 al 15 Agosto sono in ferie e l'ultima Settimana Di Agosto si Gira a Rijeka...
                                - Mi ritrovo con una voglia allucinante di farci un bel giretto!
                                - Mi ritrovo anche senza carene e mi dispiacerebbe molto se solo dovessi scivolare visto che per come l'ho messa ora mi piace molto...
                                - Mi ritrovo con pochissimo tempo a disposizione. anche per montare le carene in vtr (sempre se dovessi trovarle ma la vedo gi? dura), anche perch? in vtr senza fari non le ho mai montate e non saprei come comportarmi con vari spinotti per luci etc etc..

Di sicuro torner? a fine Agosto ma sinceramente originale non me la sento proprio di girare... o forse si, ma credo di no, per? magari un girettino...... ma non penso proprio..

ecco questo ? il comportamento che sto avendo in questo perido...un ragazzo molto deciso....

Se vuoi ho le mie in VTR che non posso mettere sulla 04, sono da verniciare, ma sono perfette e fittano benissimo...

Sono queste!!!

Comment

X
                                Working...
                                X